Perché sono troppo inferiori
Tennis corner
Collapse
X
-
QUEENS, JANNIK SINNER FUORI AL PRIMO TURNO CON IL NUMERO 309 DEL MONDO JACK DRAPER
TENNIS - Esordio amaro al Queens per Jannik Sinner che va ko contro il n°309 del mondo Jack Draper, classe 2001 inglese. Sinner era avanti 4-0 e 40-15 nel 1° set.
TENNIS - Esordio amaro al Queens per Jannik Sinner che va ko contro il n°309 del mondo Jack Draper, classe 2001 inglese. Sinner era avanti 4-0 e 40-15 nel 1°set
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Thiem pre crisi poteva vincere questo RG, peccato...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioThiem pre crisi poteva vincere questo RG, peccato...
Però devo dire che Medvedev è l'unico che a volte mi ha dato l'impressione di essere "invincibile" come capita con Djokovic. C'è stato un periodo che sul cemento vinceva solo lui.
Commenta
-
-
Anche lui come Rossi dovrebbe capire quando è ora...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAnche lui come Rossi dovrebbe capire quando è ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioÈ in condizioni pietose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioÈ in condizioni pietose
Sembra imbalsamato, era meglio sulla terra che sull'erba
Quanto mi piange il cuore vederlo cosìOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
scusate l'off topic
ho disputato due partite di padel
credevo fosse facile
sono una merda
fine off topicOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioscusate l'off topic
ho disputato due partite di padel
credevo fosse facile
sono una merda
fine off topic
a tratti è più difficile del tennis, più veloce
Però non capirò mai gli stronzi che si sfondano di paddle senza giocare a tennisOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
Commenta