If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo pensava di vincere dopo il primo set, con Sinner probabilmente mezzo addormentato: classica boria sciovinista francese.
Ho letto che il suo allenatore se l'è presa col pubblico che ha sostenuto meno del previsto il suo pupillo. Si aspettava un clima simile a quello del match con jarry
Ho letto che il suo allenatore se l'è presa col pubblico che ha sostenuto meno del previsto il suo pupillo. Si aspettava un clima simile a quello del match con jarry
Un povero scemo che se la sentiva calda dopo il primo set: racchetta sbattuta a terra, battibecchi, servizio da sotto, bravo a Sinner a rimanere impassibile e poi lasciargli le briciole.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Altra maratona per Djokovic, ancora più lunga di quella con musetti, e altra vittoria al 5° set, contro Cerundolo ( 6-1 5-7 3-6 7-5 6-3). Stavolta nn l'ho potuta vedere, ma credo che questo Nole contro un Sinner o Alcaraz abbia ben poche speranze. Già contro Ruud al prossimo turno rischia. Spero di sbagliarmi
[Djokovic:
"Nel terzo game del secondo set sono scivolato e mi sono fatto male al ginocchio. Non so cosa succederà domani o dopodomani, se sarò in grado di scendere in campo e giocare. Lo spero. Vediamo cosa succede". Ha poi spiegato: "Ho iniziato ad avere dolore e ho chiesto al fisioterapista di fare qualcosa. Mi ha destabilizzato completamente per due set, due set e mezzo. Non volevo accontentarmi di scambi troppo lunghi ogni volta nei cambi di direzione sentivo dolore, non sapevo se continuare o meno e dopo la fine del terzo set ho chiesto altri antinfiammatori. L'effetto ha cominciato a farsi sentire dopo 45 minuti, verso la fine del quarto set. Ho giocato tutto il quinto set senza quasi alcun dolore. Ma gli effetti delle medicine passeranno. Domani (martedì) faremo altri esami", ha aggiunto, sottolineando che quelli effettuati subito dopo la partita sono stati "parzialmente positivi" ma in parte anche "preoccupanti". Djokovic si è lamentato dello stato del campo centrale. "Ha piovuto molto, era molto umido, con fango... Condizioni che influiscono sulla superficie. Oggi le condizioni erano molto più asciutte, il campo era scivoloso. Oggi mi sono infortunato. Sì, sono sopravvissuto, ho vinto la partita. Fantastico. Ma potrò giocare la prossima? Non lo so. Non conosco la gravità del mio infortunio". ]
(Gazzetta)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
PARIGI, 04 GIU - Novak Djokovic si è ritirato dal Roland Garros. Lo annunciano gli organizzatori. Sinner è il nuovo n.1 al mondo Atp. (ANSA-atp). (ANSA)
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta