Maaaaaaaaaaaasssshhhhhhhhhhhhhh
Tennis corner
Collapse
X
-
Indian Wells
Atp
Sinner - Shelton 7-6 6-1
Wta
Paolini - Potapova 5-7 6-0 3-6
Avanti anche Bolelli/Vavassori nel doppioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioPovero Shelton, nel secondo set l’ha squagliatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Indian Wells
Doppio 6-3 di Sinner su Lehecka.
Semifinale vs Alcaraz (6-3 6-1 su Zverev)
Dall'altra parte Medvedev - PaulSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Indian Wells
Sinner - Alcaraz 6-1 3-6 2-6
Secondo e terzo set senza appello.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPrimo set al roscio con un perentorio 6-1. Vado a letto perchè casco dal sonno ma sarebbe da vedere perchè è incredibile la sicurezza e la tranquillità con cui ormai gioca. Anche i colpi più difficili sembra farli con una semplicità assurda.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Sean esci dal corpo di Steel!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPrimo set al roscio con un perentorio 6-1. Vado a letto perchè casco dal sonno ma sarebbe da vedere perchè è incredibile la sicurezza e la tranquillità con cui ormai gioca. Anche i colpi più difficili sembra farli con una semplicità assurda.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta