Il silenzio di Fabi Stone in queste finals mi preoccupa. Il derby romano deve averlo annichilito
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioIl silenzio di Fabi Stone in queste finals mi preoccupa. Il derby romano deve averlo annichilito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPronostico per stasera?
Ma dico Nole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSpero Roscio.
Ma dico Nole.
Commenta
-
-
sta reggendo alla grande...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
primo set per Sinner e fastweb...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioIl roscio stavolta può farcela, ma ovviamente il favorito è sempre il serbo
E cmq ribadisco che da quando machine ha mollato, il roscio ha spiccato il volo
Commenta
-
-
Io direi, con i dovuti piedi per terra e gesti apotropaici, che questa vittoria, comunque vada il torneo, assomiglia tanto al suggello di un inizio di un qualcosa.
Spero che lo sia.
Da sottolineare anche il lavoro del nuovo staff.
Oltre a miglioramenti tecnici, credo che dietro ci sia stato molto lavoro anche sul fisico.
Proprio qua, ottimo lo spunto di Steel sugli Slam 3 su 5. Vedremo.
Intanto è giusto prendersi un momentino, a mente fredda, per fare 1/4 di sorriso.
1/4, che c'è Rune.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Oggi ,in modo apotropaico, cercherai un lavoro o un passatempo che ti coinvolga e occupi la giornata ? Ma anche iscriversi a facebook o un altro forum a cui dare il tuo prezioso contributo ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOggi ,in modo apotropaico, cercherai un lavoro o un passatempo che ti coinvolga e occupi la giornata ? Ma anche iscriversi a facebook o un altro forum a cui dare il tuo prezioso contributo ...
Non è obbligatorio commentare.
Alzato male?
Un lavoro ce l'ho.
In ogni caso sono caz*i miei.
Se vuoi organizzarmi la vita ti posso mandare la mia agenda.
Per il resto sei un disco rotto.
Di quello che dici nei miei confronti non mi frega nulla.
Ti ho già detto che quando vedi il mio nome puoi passare oltre.
Almeno fossi originale.
Buona giornataSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta