Irr vai in vacanza
Tennis corner
Collapse
X
-
Canadian Open
Semifinale
Sinner - Paul 6-4 6-4
Oggi finale dalle 22 contro De Minaur (6-1 6-3 su Davidovich Fokina)
Montreal Wta
Pegula in finale facendo fuori Swiatek
Altra semifinale Ribakyna - Samsonova posticipata per pioggiaLast edited by Irrlicht; 13-08-2023, 05:46:00.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Sinner c'è! Soffre, lotta e batte Paul a Toronto. Stasera la finale con De Minaur per il primo 1000 in carriera ????
Jannik Sinner batte Tommy Paul in due set e centra la terza finale Masters 1000 della carriera, la seconda quest'anno dopo quella persa da Daniil Medvedev a Miami. Alle 22:00 (CET) si gioca il titolo di Toronto contro Alex De Minaur che ha sempre battuto nei quattro precedenti (3 volte sul cemento e una sulla terra) e con cui ha giocato il primo turno in doppio nel torneo canadese.
Sinner è ovviamente soddisfatto della sua prova: "Ho provato ad accettare tutte le sfide, e quando si serve per il match e si subisce il break bisogna reagire. E sono stato bravo a reagire a tutte le difficoltà". Affronterà un giocatore che arriva dalla finale di Los Cabos della settimana scorsa, la quarta del 2023: "La pressione è positiva, è un privilegio. De Minaur è un giocatore incredibile e sta giocando molto bene, sarà una grande partita, ci siamo già affrontati tante volte e sappiamo che ci aspetta una grande battaglia".
Forza, Jannik! ?
[HASHTAG="t3222"]gazzetta[/HASHTAG] #sinner
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ormai ha vinto....
Complimenti era ora...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Jannik Sinner ha vinto il Masters 1000 di Toronto. È il secondo italiano a vincere un torneo di questo livello da quando esistono i Masters, dopo il successo sulla terra di Montecarlo di Fabio Fognini.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ora ci sarà da gestire Cincinnati. Conviene arrivare agli ottavi e poi ritirarsi. Altrimenti diventa dure arrivare con le giuste energie agli US OpenOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Bravissimo Sinner, soprattutto in semifinale con Paul, lì ha proprio cambiato marcia. Ieri sera non c'è stata partita già nel primo set, figuriamoci il secondo.
Speriamo sia finalmente l'ultimo gradino mentale, perchè tecnicamente non gli manca nulla.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta