+1
Tennis corner
Collapse
X
-
in vita mia non ho ricordi di un novak che perde un tie break di uno slam 7 a 2......Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioSono moderatamente euforicoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ho seguito solo il primo set, che gli è successo dopo il secondo? Leggo poi si sia ritirato durante il quinto anche se non trovo il motivo.
Commenta
-
-
mi pare problema adduttore comunque era andato e novak ha alzato il ritmo dal terzo set, non gli concedeva più nulla...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Leggevo 34 errori gratuiti di Novak nei primi due set. Mi sa che semplicemente abbia iniziato a giocare nel terzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAdesso ci pensa Sinner
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta