calma
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioah ah ah l'arbitro sembra Mr. Bean 'tacci suaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Sinner non ce la farà mai
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocolpa dell'arbitro adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio"lavori"?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Secondo me è partito già dall'inizio con gli occhi del sconfitto....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe al tie break fai doppio fallo e tiri tutte le palle non forzate in rete....
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
non è facile avere coglioni abbastanza grandi per giocare con il serbo....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta