Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioForfait di Berrettini anche al Queen's
https://www.gazzetta.it/Tennis/ATP/1...-rischio.shtmlOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAndato...Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPoracciosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ad Halle, Sinner e Sonego avanti.
Sconfitti in 3 set Gasquet e Karatsev.
Derby tra i due al secondo turno.
Vavassori ko contro Bautista Agut.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSinner ha un parziale mostruoso di 8-0 contro gli italiani.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Sinner si fa male alla gamba sinistra e si ritira contro Bublik
Sotto 7-5 2-0 Jannik si arrende a un infortunio durante il secondo set dei quarti in Germaniasigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSinner si fa male alla gamba sinistra e si ritira contro Bublik
Sotto 7-5 2-0 Jannik si arrende a un infortunio durante il secondo set dei quarti in Germania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo mi sono stancato di aspettarlo...
Scriviglielo su IG una volta a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSinner si fa male alla gamba sinistra e si ritira contro Bublik
Sotto 7-5 2-0 Jannik si arrende a un infortunio durante il secondo set dei quarti in Germania
stesso livello, stessi problemiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta