Sinner è molto freddo invece. La testa è il suo punto forte. Altro che Rune. La stagione è ancora lunga
Tennis corner
Collapse
X
-
Bronzetti trionfa a Rabat: batte Grabher e vince il suo primo titolo Wta
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Gioca Ganna ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Roland Garros
Wta
Errani - Teichmann 3-6 6-4 6-2
Giorgi - Cornet 6-3 6-4
Atp
Arnaldi - Galan 2-6 6-3 6-0 6-2
Musetti - Ymer 7-5 6-2 6-4
Sonego - Shelton 6-4 3-6 6-3 6-3Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Roland Garros
Wta
Paolini - Cirstea 7-5 2-6 6-2
Bronzetti - Jabeur 4-6 1-6
Atp
Zeppieri - Bublik 6-0 4-6 4-6 6-3 7-5
Vavassori - Kecmanovic 5-7 2-6 7-6 7-6 7-6
Prima sorpresa: fuori al primo turno Medvedev eliminato in 5 set da Seyboth WildSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioRoland Garros
Wta
Atp
Prima sorpresa: fuori al primo turno Medvedev eliminato in 5 set da Seyboth Wild
Mi piace anche Arnaldi, per me può entrare tranquillo nei primi 20.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioBravissimi Vavassori e Zeppieri.
Mi piace anche Arnaldi, per me può entrare tranquillo nei primi 20.
Spero cresca con costanza anche lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioRoland Garros
Wta
Atp
Prima sorpresa: fuori al primo turno Medvedev eliminato in 5 set da Seyboth Wild
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMedvedev subito fuori non me l'aspettavo proprioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMedvedev subito fuori non me l'aspettavo proprio
PeccatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Roland Garros
Wta
Errani - Begu 3-6 0-6
Giorgi - Pegula 2-6 ritiro italiana
Atp
Musetti - Shevchenko 6-1 6-1 6-2
Arnaldi - Shapovalov 2-6 6-3 3-6 3-6
Sonego - Humbert 6-4 6-3 7-6
Fognini - Kubler 6-4 7-6 6-2Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLe nostre speranze sono riposte in Sinnersigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta