Originariamente Scritto da fede79
Visualizza Messaggio
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPurtroppo il danese gliel'ha recuperato e ora partita sospesa per la pioggia. Cmq rispetto al primo set il serbo sembra più reattivo, anche se lontano dai suoi livelli
Alle 19:00 Ruud affronterà un mix tra Sampras, Federer e McEnroe, ossia Cerundolo.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioRune vince al terzo set 6-2 4-6 6-2
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIo ne ho rivista un po' registrata.
Debbo dire che Rune si fa ben volere da tutti ultimamente...
Commenta
-
-
Internazionali d'Italia
Wta
Ieri si è ritirata la numero uno Swiatek per un problema al ginocchio, lasciando campo a Rybakina.
Semifinali
Rybakina - Ostapenko
Kudemertova - Kalinina
Atp
Primi 2 quarti
Medvedev - Hanfmann
Tsitsipas - CoricSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioInternazionali d'Italia
Wta
Ieri si è ritirata la numero uno Swiatek per un problema al ginocchio, lasciando campo a Rybakina.
Semifinali
Rybakina - Ostapenko
Kudemertova - Kalinina
Atp
Primi 2 quarti
Medvedev - Hanfmann
Tsitsipas - Coricsigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNadal: "Non giocherò il Roland Garros. Il 2024 sarà l'ultimo anno della mia carriera"
https://www.gazzetta.it/Tennis/atp/s...d-garros.shtml
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta