Iniziano gli internazionali di Roma
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIniziano gli internazionali di Roma
Ha detto che se la sente calla... speriamo.
Commenta
-
-
Tennis, Internazionali: Fognini batte Murray e passa al 2/o turno. Vince in tre set e ora affronterà Miomir Kecmanovic #ANSA
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Internazionali d'Italia
Atp
Fognini - Murray 6-4 4-6 6-4
Cobolli - Rinderknech 4-6 3-6
Wta
Giorgi - Rus 4-6 6-2 6-3
Brancaccio - Grabher 4-6 6-3 2-6
Rosatello - Liu 7-6 2-6 2-6
Bronzetti - Kovinic 3-6 6-3 3-6
Cocciaretto - Davis 6-3 6-0
Errani - Pavlyuchenkova 1-6 1-6
Paoletti - Frech 6-4 2-6 5-7
Anche oggi 7 italiani in campoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Internazionali d'Italia
Atp
Arnaldi - Schwartzmann 6-1 4-6 6-3
Napolitano - Molcan 4-6 6-3 6-7
Sonego - Chardy 6-2 6-1
Passaro - Ramos-Vinolas 6-4 1-6 4-6
Cecchinato - Mc Donald 6-3 7-5
Nardi - Goffin 6-3 4-6 2-6
Zeppieri - Altmaier 6-7 6-4 0-6
Wta
Cocciaretto - Potapova 4-6 4-6
Oggi altri 6 italiani, tra cui il debutto di Sinner contro Kokkinakis.
Per la cronaca pura:
Internazionali: gelo Russia-Ucraina, Kalinina non saluta Blinkova
La tennista di Kiev vince e non stringe la mano all'avversaria
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
-
Internazionali d'Italia
Atp
Fognini - Kecmanovic 6-3 7-6
Paolini - Rybakina 6-7 1-6
Wta
Giorgi - Aleksandrova 6-4 6-2
Pigato - Kasatkina 1-6 2-6
Trevisan - Muchova 6-3 3-6 5-7Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Internazionali d'Italia
Programma disturbato dalla pioggia
Atp
Sonego - Nishioka 7-5 6-3Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioLa Giorgi, tennista sopravvalutata nonché **** di legno, ha buttato il primo set al cesso ed è stata presa a pallate finendo per perdere 2-0.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioLa Giorgi, tennista sopravvalutata nonché **** di legno, ha buttato il primo set al cesso ed è stata presa a pallate finendo per perdere 2-0.
Cmq io me la ingropperei di gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio7 set point falliti dal 5-1 a favore
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioNooo...l'ho lasciata che vinceva
Cmq io me la ingropperei di gusto
Mi dispiace invece per Fognini, che le ha prese da Rune. Il norvegese odioso come non mai, è riuscito a farmi stare simpatico l’italiano.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioMi dispiace invece per Fognini, che le ha prese da Rune. Il norvegese odioso come non mai, è riuscito a farmi stare simpatico l’italiano.
Commenta
-
Commenta