Tennis corner
Collapse
X
-
Sinner:
"Lo conosco bene, non è mai facile affrontarlo. Ho vinto i punti importanti, non è facile fermarsi quando sei in vantaggio. Al ritorno in campo dopo lo stop per pioggia le condizioni erano diverse, le palle erano pesanti"
"Ogni volta che scendo in campo faccio del mio meglio, se sto bene so di potermela giocare con chiunque e devo abituarmi alle partite importanti. Sono contento di essere ancora in semifinale. Ho giocato un buon tennis, ero concentrato e ho risposto meglio. Vediamo in semifinale come andrà".
(Gazzetta)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSinner ha la fortuna di non essere un sex symbol come Berrettini e quindi puo concentrarsi solo sul tennis
I nuovi allenatori stanno puntando anche ad irrobustirlo, a quanto pare.
"Sul nuovo anno, Vagnozzi ha le idee chiare: “L’obiettivo che ci siamo posti per la stagione 2023 è quello di qualificarci per le ATP Finals di Torino e di terminare l’anno tra i migliori otto. Per arrivare lì, bisogna giocare bene nei tornei importanti e arrivare in fondo in quasi tutti gli eventi, giocare più spesso rispetto a quanto gli è stato possibile fare nella scorsa stagione. Durante l’off-season, abbiamo lavorato tanto sul servizio e sul fisico, con Jannik che è stato in grado di guadagnare 3 kg di massa muscolare. La sua fortuna è quella che ha ancora tanti margini di miglioramento, pur essendo già un giocatore fortissimo“."
(Sport Today)
"Jannik Sinner: “Stiamo provando a portare il mio corpo più avanti possibile, a renderlo più resistente e più forte. Per me è la cosa più importate. Il risultato si vedrà fra due o tre anni”
(Live Tennis)Last edited by Irrlicht; 30-03-2023, 09:58:36.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSinner ha la fortuna di non essere un sex symbol come Berrettini e quindi puo concentrarsi solo sul tennisOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOcchio che sta diventando grosso [emoji9]
I nuovi allenatori stanno puntando anche ad irrobustirlo, a quanto pare.
Commenta
-
-
Miami Open
Wta, semifinali
Rybakina-Pegula (in corso, parziale 1 set a zero)
Kvitova-Cirstea
Atp
Mevdevev spegne Eubanks ed Alcaraz spazza via Fritz 6-3 6-2
Semifinali
Alcaraz-Sinner
Medvedev-Khachanov
Da notare come 3 su 4 siano gli stessi di Indian Wells.
Il programma arriva alle finali da entrambi le parti quest'oggi.
Sinner giocherá verso l'1 di notteSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta