Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Bw's garage _ L' angolo del meccanico .
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOttimo thread, scrivete scrivete che prendo nota di tutto.
Una domanda:
Nelle auto esistono ancora le candele?
Commenta
-
-
Posto anche qua
Datemi un parere:
Ho una 848 ferma dall'anno scorso in garage, non so se venderla o tenerla. Vorrei prendere qualcosa di più comodo tipo una scrambler, ma passare da 140cv a 60cv sarebbe un trauma. Consigli?Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioPosto anche qua
Datemi un parere:
Ho una 848 ferma dall'anno scorso in garage, non so se venderla o tenerla. Vorrei prendere qualcosa di più comodo tipo una scrambler, ma passare da 140cv a 60cv sarebbe un trauma. Consigli?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Yamaha 195kg
Scrambler 173...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta