Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio per mini vacanza raga: meglio Praga o Amsterdam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by lekker ding
    Non so se a fine Luglio sono tornato, Tu comunque fammi sapere i gioni precisi che venite..fortuna che i 2 vecchi rimangono a casa, molto meglio
    scusa ma cosa intendi per...un posticino un po hard.??...conosci l inglese??
    Bot...ma perche dici cosi..???se sei un tipo giusto (come credo che Tu sia...)in Olanda hai le stesse possibilita che in Praga o in qualche altra parte del mondo, di "cuccare"..
    Ciao
    LeKKer Ding

    Però andare a puttane è meno faticoso.

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #17
      Originally posted by LancerEvo
      ma dai?!?!? vivi li in Olanda?!!?!?


      io c sn venuto x un evento musicale....


      x caso fai al "Sensation" all'Arena???


      grandi party li....
      Ciao intendi l Arena vicino all Oosterpark..( piu precisamente in via S. Gravesandestraat..??) quello e un posto pieno di storia , piu di 10 anni fa era un ostello per la gioventu...pero a prezzi molto modici, era il crocevia di tanta gente di tutto il mondo...
      LeKKer Ding
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

      Commenta


        #18
        Originally posted by lekker ding
        Non so se a fine Luglio sono tornato, Tu comunque fammi sapere i gioni precisi che venite..fortuna che i 2 vecchi rimangono a casa, molto meglio
        scusa ma cosa intendi per...un posticino un po hard.??...conosci l inglese??
        Bot...ma perche dici cosi..???se sei un tipo giusto (come credo che Tu sia...)in Olanda hai le stesse possibilita che in Praga o in qualche altra parte del mondo, di "cuccare"..
        Ciao
        LeKKer Ding
        Lekker non voglio sminuire Amsterdam, che per me resta una città fantastica, ma quando ci sono stato ho notato che le ragazze locali non danno molta confidenza ai turisti...mentre le raga dell'est quando vedono un italiano e come se qui arrivassi con il porche...non so se mi sono spiegato...

        Commenta


          #19
          Certo BOt, ho capito quello che intendi...pero sai, forse dipende dal fatto che ad Amsterdam le ragazze sono abituate ai turisti ( Italiani & non...)quindi non fanno piu molta impressione...
          Ciao
          LeKKer Ding
          P.S.
          Se vieni su una volta, andiamo a bere qualcosa in un locale che conosco Io, dove ce sempre F***a...
          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

          Commenta


            #20
            Tachdown..hai il p.m. pieno ..vuotalo per favore
            LeKKer Ding
            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎