Preso il presunto Killer della ragazza di Como......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tachdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 542
    • 0
    • 0
    • Molto vicino a voi........
    • Send PM

Preso il presunto Killer della ragazza di Como......

Vedo molti di voi molto irritati e delusi dalla vicenda capitata a quella povera ragazza....e vi capisco moltissimo!!!!!!!! Purtroppo la sua unica colpa essere troppo bella...
    Ultime notizie:
    Pare che i carabinieri abbiano trovato a Gardaland un ragazzo di 19 anni con il suo cell l ho stanno interrogando ma pare proprio che sia stato lui.... una testimone dice di aver visto un ragazzo con la polo che fuggiva dal luogo del delitto.... la descrizione fisica pare proprio la sua.....

A voi l'ardua sentenza........
    P.S: io non so cosa gli farei ma non posso comprenderlo percio altro che morte.......... tutta la vita in una cella da solo a meditare il perchè con un muro pieno dello sue foto......Alla fine si togliera da solo la vita....... Scusate la crudeltà............
    ma se penso che poteva essere la mia raga o mia sorella mi in***** come una bestia e se penso che comunque e sempre una vittima innocente e ancora peggio................
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

La sentenza purtroppo non possiamo darla noi, ma se fosse veramente lui sono contento che sia maggiorenne così avrà pene più severe e comunque avrei l'imbarazzo della scelta su cosa fargli.

Commenta

• FABRY
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 1097
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Certi avvenimenti sono davvero spiacevoli. Ma accertato che sia colpevole io sono contro la pena di morte...ma sono pure contro al tipo di carcere ed alla nostra giustizia....fosse per me sto tipo deve stare dentro un bel po' a capire quello che ha fatto anche con l'aiuto di persone davvero speciali che contribuiscono a uscire le persone dal buio per reinserirle nella società (lo dico perchè ne conosco molte), e, per evitare di gravare sulle tasche di tutti noi LAVORARE duramente, almeno impara a fare qualcosa di diverso che molestare ragazze (dato che l'aveva gia fatto) e fa qualcosa di utile....
      Ciao
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

Concordo su molte cose con te Fabry, però purtroppo è accertato che il 90% dei delinquenti rimangono tali
        Ciao

Commenta

• Bodybuilder83
          Bodyweb Member
          • May 2003
          • 142
          • 0
          • 0
          • Como
          • Send PM

poverina la ragazza!! aveva solo 16 anni!! Merita una pena esemplare!!!!

Commenta

• Tachdown
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 542
            • 0
            • 0
            • Molto vicino a voi........
            • Send PM

Ragazzi e proprio lui.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cosa brutta ha chiesto pure scusa alla famiglia ma vaff........

Speriamo in una pena esemplare........ cosa che non penso proprio purtroppo; da quello che ho capito forse gli daranno l'infermità mentale cose da matti...........................................:

Spero che la qualcuno gli dia una lezione

Un bacio a quella povera ragazza e anche a desy in questi anni questi avvenimenti mi hanno cambiato modo di pensare........e vivere con il mondo........
            "Non può piovere per sempre"
            Mail: tach@ziplip.com

Commenta

Working...
            X