If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che palle questi politici ca ni...
adesso non si puo' piu alcolizzarsi e andare a broccolare le femmine in santa pace..
a parte gli scherzi credo che sia un provvedimento inutile..
tanto chi vuole bere o far tardi lo fara lo stesso
a parte gli scherzi credo che sia un provvedimento inutile..
tanto chi vuole bere o far tardi lo fara lo stesso [/B][/QUOTE]
....d'accordo con te,tanto quelli che si alcolizzano o che si mangiano le paste non è che smettono di farlo,semplicemente
anzichè ritrovarteli in strada dalle 6 di mattina a mezzogiorno
te li ritrovi in circolazione dalle 3,figurati se uno ubriaco o fatto
di chissa cosa se ne và a casa a letto,mi chiedo come abbiano fatto a prendere un provvedimento simile senza proprio calcolare la realtà delle cose,eppure non è che ci voglia molto a sapere come funzionano certe cose,bene o male chiunque abbia un pò
bazzicato le disco le sà queste cose,e mi chiedo come sia possibile che tutti questi ***** di parlamentari rincoglioniti non abbiano saputo neanche informarsi decentemente in merito a tale
questione,è scandaloso,a mio parere qui gli incidenti si moltiplicheranno,e poi insomma,a parte tutto diciamo anche che questo governo stà davvero iniziando a rompere le palle con tutte queste sue spillate proibizioniste,che ci siamo liberati dal
fascismo per nulla
basta con sta gente che si schianta in macchina quando sono fatti e strafatti!! non li sopporto... almeno si ammazzassero solo loro,no rischiano la vita di altra gente!!!
Originally posted by MISTER X ma vale anche per i locali gay?
se sì MAX79,NAPALM e ICEBERG si sparano.
HAHAHHAAH questa è proprio bella.
Io invece sono d'accordo;giusto chiudere le disco prima ma vorrei controllia tappeto fuori delle disco e chi viene beccato alla guida drogato oppure con troppo alcool via la patente per 2-3 anni e condannato dal giudice a prestare servizio come volontario in centri per alcolisti.
Io sono per le pene dure
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Originally posted by spaccotutto HAHAHHAAH questa è proprio bella.
Io invece sono d'accordo;giusto chiudere le disco prima ma vorrei controllia tappeto fuori delle disco e chi viene beccato alla guida drogato oppure con troppo alcool via la patente per 2-3 anni e condannato dal giudice a prestare servizio come volontario in centri per alcolisti.
Mi trovo in line con spaccotutto a riguardo delle pene per guida in stato di ubriachezza.
Certo la chiusura alle 3 e' un palliativo,pero' un certo freno ci voleva,almeno per dire che uno stato esiste e che nessuno puo' fare come gli pare.
Anche se ripeto questo provvedimento e' un palliativo...........
La verita' e' che finche' non finira' questa sotto cultura dello sballo,del credere che a me non succedera' mai niente,che succede solo agli altri perche' sono deboli,con questi film americani dove tutto e' possibile e non ci sono consueguenze che influenzano la mente della gente.........
Finche' non finira' questo avremo gente che si impasticca beve muore e a sua volta uccide sulle strade.
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
In italia ho notato che manca la certezza della pena!!!!
Guidi ubriaco e ti beccano?chi se ne frega tanto dopo 3 mesi ti ridanno al patente.
Tiri sotto uno e scappi?3 anni con la condizionale e 0 giorni di galera
In slovenia invece ti danno 3 anni?Te li passi tutti in carcere.
Fai un secondo reato?Te ne becchi 10
Ammazzi uno?Te ne danno 30 reali senza sconti
Questa è giustizia
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Originally posted by spaccotutto In italia ho notato che manca la certezza della pena!!!!
Guidi ubriaco e ti beccano?chi se ne frega tanto dopo 3 mesi ti ridanno al patente.
Originally posted by spaccotutto In italia ho notato che manca la certezza della pena!!!!
Questa è giustizia
su questo concordo in toto.
non si può uccidere uno,scappare e passarla liscia.
Io credo che chiudendo le disco prima nn si risolva un bel ***** di niente ,la gente ,spesso e volentieri(almeno per quello che vedo io)ci arriva gia' ubriaca e fatta in discoteca(bere fuori costa anche meno)e poi con una politica proibizionista e punitivista nn credo si risolva granche',basta vedere, in America ,dove malgrado siano molto piu'duri a livello di legislazione che nn qua ,la gente beve,si droga e guida ubriaca lo stesso...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta