If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io da ragazzino ascoltavo Radioblù, perchè trasmetteva i programmi e le radiocronache della Fiorentina. Qualcuno di Firenze vecchio come me forse ricorderà la sigletta della Fiorentina dei Pontello "alè fiorentina maledetta toscana è un bischero chi non ti ama etc...". Poi sempre su radioblù iniziai a ascoltare il programma del G, in cui c'erano gli scherzi telefonici (il sondazzo) + musica, commenti alle notizie... Conobbi così molti cantanti che ancora amo come Paul Simon, Suzanne Vega, Leonard Cohen... Ora ascolto solo il programma quotidiano sulla fiorentina e anche la radiocronaca, se guardo la partita in tv abbasso la radio.
Mia cugina che è un po' più grande di me mi racconta di un rapporto ancor più stretto con la radio, soprattutto per la musica... Stava per ore a aspettare le sue canzoni preferite per far partire il registratore
da pivello a genova sempre radio babboleo,poi mai più,l'ho sempre odiata ma ultimamnete in auto ho sempre radio freccia anche io,l'unica decente per me
grandissimo krock, con Bruno Bocedi e compagnia, lo ascoltavo anch'io da ragazzino, quando andavo al corallo. Aveva delle pubblicità bellissime.
Ascolto la radio online mentre vado al lavoro, alternandolo ai podcast. Mi piace ascoltare musica, tipo proprio album interi intendo, ma in viaggio, anche se corto, secondo me la radio intrattiene di più.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Freccia, Virgin, Montecarlo e poi programmi Rai 1, 2, 3 perché al contrario della tv danno spazio a cultura, giovani con idee che stanno sviluppando, davvero mi riconciliano con il mondo
grandissimo krock, con Bruno Bocedi e compagnia, lo ascoltavo anch'io da ragazzino, quando andavo al corallo. Aveva delle pubblicità bellissime.
Ascolto la radio online mentre vado al lavoro, alternandolo ai podcast. Mi piace ascoltare musica, tipo proprio album interi intendo, ma in viaggio, anche se corto, secondo me la radio intrattiene di più.
il corallo al sabato sera era appuntamento fisso
per i primi tempi era fantastico, rocker motociclisti mai una rissa - l'ubriaco che di sbatteva ddosso si girava ti guardava e " scusa amico mi dispiace posso offrirti una birra?" patata zero e quelle poche erano carne per i soldati
poi hanno iniziato a venire anche i fighetti e sono cominciati i casini
ho visto ligabue suonare quando non era ancora nessuno, i timoria, i litfiba ecc
a quasi chiusura mi sono fatto una birra con ligabue davanti al bancone parlando di rock
al bar mario di san martino ci siamo capitati un paio di volte, il grosso che compare nelle canzoni veniva al corallo (era un bonaccione di due metri capelli lunghi e con un culo che faceva provincia) e il tizio che canta ligabue vestito sempre alla elvis lo vedevamo tutte le sere lo chiamavamo il "sig elvis" e ci si offriva birre a vicenda
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta