Il sub non era 7.5€ ?
Raduno Bodyweb 2010 - Giovincelli e personaggi storici
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Anzi ho guardato adesso , da app 6.99 al meseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnzi ho guardato adesso , da app 6.99 al meseOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFede Rossi è un caso a se perché fa proprio il pagliaccio.
La maggior parte si pongono come persone normali.
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggiouBlock Origin, blocca tutto se usi Chrome, Edge, Mozilla. Altrimenti usi direttamente Brave come browser.
AdBlock ormai profila un sacco e prende un sacco di dati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFarsi profilare è una cosa buona e giustaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggiouBlock Origin, blocca tutto se usi Chrome, Edge, Mozilla. Altrimenti usi direttamente Brave come browser.
AdBlock ormai profila un sacco e prende un sacco di dati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa quanto sono vecchio.......... io ho sempre aspettato i 5-10 secondiAuf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Se vuoi divertirti e andare al next levelOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Se vuoi divertirti e andare al next levelOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Sinceramente l'unica cosa che veramente mi pesa era il video pubblicitario introduttivo su Youtube, il resto no, usando Apple non ho timori di malware e se un sito contiene troppa pubblicità ed diventa illeggibile lo chiudo, un po' come molte testate pseudo giornalistiche o siti palesemente scadenti, anche la troppa pubblicità è indicativa del pessimo servizio e pessima esperienza utente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa banca per cui lavoro ha pagato uno youtuber (under 25) che ha numeri molto simili a quelli di Lazzarin 7K (iva inclusa) per una consulenza (tipo concordare delle domande su di un prodotto e sottoporle ai suoi followers) che gli avrà preso una giornata di lavoro a dire tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Questo è solo l'audio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPostare l'indirizzo di casa su BW, ci vuole coraggio!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Perché non c'è l'IVA?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta