If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raduno Bodyweb 2010 - Giovincelli e personaggi storici
Apro e chiudo una parentesi semi seria.
Se mettessimo davanti una telecamera e migliaia di followers i vari utenti di riferimento che negli anni hanno frequentato le sezioni tecniche di bw , forse Rispoli e master Wallace non sembrerebbero così male.
È così.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Fede rossi diceva di aver avuto 1500 clienti in meno di un anno, più le sponsorizzazioni , più i soldi di YouTube e le collaborazioni.
C'è un video in cui spiega quanto guadagna.
Se mettiamo un programma a 50 euro...sono almeno 30 k netti so di quelli, sempre che facciano fattura.
Per quanto mi stiano sul cazz o, alla fine li stimo perché legalmente fanno cifre che nel mondo reale quais nessuno vede , specialmente a 20/30 anni.wuindi sti cazzi
Rossi è uno che dice una stronzata e la moltiplica per 100.000, dice di avere mille Rolex e sono tutti falsi, dal primo all'ultimo, per potere mostrare un Porsche ne ha comperato uno usato di 9° mano, non si sa quanti chilometri aveva ne se l'avessa pagata tutta o a rate.
Se dice di avere avuto 1500 clienti, saranno poco meno di 15, non scherzo.
Non saprei Sergio...ovvio non li conosco e non sono dell'agenzia delle entrate, però anche i suoi colleghi se la passano bene...
Spampinato ha comprato macchina, moto, casa senza mai lavorare un giorno al di fuori del campo influencer.
O sono tutti cazzaro e ricchi di famiglia oppure per quelli bravi , il settore rende molto più di quello che si pensi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Quasi 4 milioni di follower, video che arrivano a toccare 800 mila visualizzazioni per un giro d'affari milionario. Lui è una stella del web, si chiama Stefano Lepri, ha 23 anni, e su...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
La banca per cui lavoro ha pagato uno youtuber (under 25) che ha numeri molto simili a quelli di Lazzarin 7K (iva inclusa) per una consulenza (tipo concordare delle domande su di un prodotto e sottoporle ai suoi followers) che gli avrà preso una giornata di lavoro a dire tanto.
Plausibile... Metti che ne fa una decina all anno...
A questo si aggiungono le sponsorizzazioni varie
Le stime di sicuro non sono realiste al 100%, comunque credo che Fede Rossi non cavi un ragno dal buco con Youtube
Non saprei Sergio...ovvio non li conosco e non sono dell'agenzia delle entrate, però anche i suoi colleghi se la passano bene...
Spampinato ha comprato macchina, moto, casa senza mai lavorare un giorno al di fuori del campo influencer.
O sono tutti cazzaro e ricchi di famiglia oppure per quelli bravi , il settore rende molto più di quello che si pensi
Spampinato sta bene di famiglia e fa grossi numeri facendo (imho) il pagliaccio.
Voi credete veramente si possano fare i milioni grazie alle visualizzazioni ed a qualche disagiato che si fa fare le schede da questi? Bah io nutro moltissime riserve in merito
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Spampinato sta bene di famiglia e fa grossi numeri facendo (imho) il pagliaccio.
Ok, come il 90% degli imprenditori allora... Perché di gente che parte da veramente zero e arriva a fatturare forte ce né mto .poca e tu lo sia meglio di me.
Non che sia una critica , ma tra vendere schede di dubbia utilità e integratori altrettanto di dubbia utilità non ci vedo grosse differenze. Vedo solo personesne che si sono messe di n un settore redditizio.
Poi che io sappia di titoli accademici nel non ne hai nemmeno tu, quindi tra te e uno spampy diplomato vedo solo la comune e apprezzabile capacità di fare soldi.
E fino a un certo punto, quando uno va in banca a chiedere il muto o a dal notaio , che conta sono i k non la credibilità che si ha tra il pubblico 12_17 anni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta