Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
LONDRA situazione 2021
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMario tu cosa hai combinato nella tua vita?
Commenta
-
-
-
-
Grandissimo, ti auguro il meglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non so se sia veramente gia' rientrato. Andare a Londra allo sbaraglio di suo non e' facilissimo, ma sono scelte personali e qualche insegnamento positivo penso rimanga comunque. Il motivo per cui gli sconsigliavo di farlo adesso e' appunto il periodo molto di merda che stiamo passando causa covid (e potenzialmente brexit).
Comunque, appunto, sono scelte personali.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Eccomi, per chi ride volevo solo dirgli che ritorno non perché ho fallito visto che nemmeno ci ho provato vista la situazione. Sono venuto, ho fatto il pre settled, ovvero un permesso per poi poter tornare dopo la Brexit senza nessun visto, ho analizzato la situazione e ho deciso di non insistere buttando soldi e di tentare quando saranno tempi migliori.
Qui è veramente molto precaria la situazione, 50% delle attività sono chiuse, zona Liverpool street deserta grattacieli tutti vuoti, giusto qualche zona è viva, Oxford Circus il giorno abbastanza movimento, Piccadilly un po' il pomeriggio, per il resto il nulla. Lavori mi sono girato un po' e stanno licenziando invece di assumere. Turismo zero assoluto, hotel 80% chiusi. Ristoranti e pub quasi tutti vuoti.
Mi ritengo soddisfatto, quello che dovevo fare l ho fatto, mi sono fatto una bella vacanza di 9 giorni spendendo 500£ e mi sono tenuto aperta una porta.
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ak hai chiavato sulla moquette ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che cesso di città
Grigia come genova ma senza ****Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta