Dopo le dichiarazioni di Trump credo che tu possa andare tranquillo
LONDRA situazione 2021
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Non potevi fare scelta peggiore ak
Ti aspettiamo in italiaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioIl mio consiglio e' di rimanere dove sei - se vieni a londra con la situazione attuale e il livello di esperienza che porti, vai a finire in mezzo alla strada ed a ritrovarti davanti al consolato per farti rimpatriare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggiotu ki kazzo sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioUno che vede fenomeni come te tutti i giorni qua, il mio e' solo un consiglio - se non hai qualificazioni o esperienze serie da portare in un altro paese e' meglio rimanere dove sei.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiocosa stai facendo in uk?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioCredit management, fuori londra fortunatamente.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
I like managementOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioCredit management, fuori londra fortunatamente.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioha senso vivere nei paesetti semi sperduti come il tuo? sono stato a chartwell abbastanza vicino a dove stai comunque
Commenta
-
-
Ak inventati un curriculum e portalo da footlooker stanno cercandoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioBexleyheath e' borough di Londra quindi non capisco la domanda? Chartwell e' Kent e sono 35 km da dove vivo quindi il "abbastanza" e' un eufemismo lolOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioha senso vivere nei paesetti semi sperduti come il tuo? sono stato a chartwell abbastanza vicino a dove stai comunque
Pieni di cienciosi grassocci dai denti marci brrrrOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta