If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ai miei tempi andava messa googlando ricevo conferme però mi fido di voi
È OT, comunque la foto nel CV in ambiente anglosassone non si usa quasi più per "evitare Bias", in Europa continentale è molto più comune. Si stanno diffondendo, soprattutto nelle grandi aziende, tool che automaticamente nascondo "informazioni a rischio Bias" come nome, foto, età, eventualmente genere, etc. quindi puoi risparmiarti la fatica. Qualora decidessi di metterla evita selfie improbabili, o roba in giacca e cravatta fintissima a meno che non ti stai proponendo in banca. Una cosa carina, naturale, sfondo neutro se possibile.
Sempre se la metti considera il "beauty bias" (che tanto spunterebbe alla prima video chiamata k colloquio in persona ma vabbè) che è un'arma a doppio taglio:
Se sei bello è stato notato che avrai più difficoltà a trovare un lavoro Junior o "umile" perché si presuppone che un bello/a siamo ambizioso e voglia/meriti altro. In caso di lavori più "cool" è invece un plus enorme.
Tutti i CV di merda che ho visto in vita mia, intendo principalmente per come erano scritti, avevano la foto.
Contentatevi sulla grammatica e sul come scrivere cagate credibili
PS: Gli indiani hanno un accento agghiacciante, dopo vengono solo i francesi che manco di sforzano di cambiare la U nella A
Io adoro come parlano gli indiani la loro lingua, sembrano che cantano poi sono sempre sorridenti.
Mi ricordo uno piuttosto paffuto che mi dice 'mico aqua
Chissà che ne pensa @Bob Terwilliger
Ponno ho mandato la mia amica dal fotografo quale selfie lol
Comunque ti do un consiglio gratuito, in un cv inviato a ditte inglesi mettere fra gli hobby che sei appassionato di 2ª guerra mondiale ti da un punto in più.
Gli inglesi sono in fissa con la guerra Mondiale, la tirano fuori in ogni occasione a caso, anche se non c'entra nulla con il discorso che si sta facendo.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Ragazzi nel CV fino a che limite ci si può spingere a scrivere cazzate o esagerare?
dipende sempre dalla posizione e dalla mansione.
in ambito ristorazione un mese di lavapiatti possono diventare 6 /12 o quanto ti pare perche il lavoro lo si padroneggia gia dopo 2/3 giorni, gia il cameriere e' diverso , piu che altro cambia molto in base al tipo di locale , in pizzeria basta che gli lanci un piatto sul tavolo e sono contenti, in posti piu pettinati devi presentarti in modo diverso , conoscere bene il menu e presentare i piatti , anche la mole di lavoro fa la differenza. e- il classico lavoro che chiunque sottovaluta , sia per difficoltà che per rottura di balle.
in cucina invece e' tutto molto piu difficile e lungo come apprendimento/ gavetta quidni meglio evitare di inventarsi cv fantasiosi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ragazzi nel CV fino a che limite ci si può spingere a scrivere cazzate o esagerare?
Non devi scrivere cazzate ma scrivere in modo convincente cosa sai fare anche esagerando un minimo. C'è chi controlla o chi chiede referenze, quindi occhio
Non devi scrivere cazzate ma scrivere in modo convincente cosa sai fare anche esagerando un minimo. C'è chi controlla o chi chiede referenze, quindi occhio
Madonna, i reference check scriptati tedeschi e le lettere di raccomandazione con i sotto intesi perché legalmente non puoi farne una negativa...
[emoji849]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta