Anzi andrei in Canada .visto di sei mesi con cui si può fare anche qualche lavoretto se affiancato allo studio ( ma potrei sbagliarmi).
LONDRA situazione 2021
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnzi andrei in Canada .visto di sei mesi con cui si può fare anche qualche lavoretto se affiancato allo studio ( ma potrei sbagliarmi).
Commenta
-
-
-
Ah allora sparavi kazzate ho una cara amica che ormai sono anni che fa l infermiera a LondraCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
A Londra oltre a lavare piatti da gennaros cosa hai in mente di fare ?
Mi sembra di capire che parti senza avere contatti e con idee poco chiare , ma con il desiderio di fare esperienza di vita, quindi così per parlare del nulla direi che il Canada offra molte più possibilità, se non altro a livello turistico.
Io di ragazzi che sono stati anche a lungo a Londra ne conosco parecchi , sono tornati tutti , senza aver fatto soldi né imparato la lingua , hanno tutti trovato lavoro nella ristorazione ( quasi tutti già ci lavoravano qui).
Oltre a pagarsi l'affitto dividendo monolocali in 4 e uscire una volta a settimana a spaccarsi di alcol, la paga da cameriere/ lavapiatti non permette, in più si passa tutto il tempo tra italiani o altri immigrati , quindi oltre a qualche roba tecnica non si imparerà nememno la lingua .
Se lo alternativa è la cameretta assolutamente, vai , altrimenti cercherei soluzioni più interessantiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
M mi stai sconsigliando Londra e mi dici Canada? In questa situazione poi...
Solo di biglietto, casa le varie spese li spenderei tutti i soldi, non avrei nemmeno poi i soldi per tornare. A Londra sono a 2h e mezza da qua, è una supermetropoli, al contrario delle città che ci sono in Canada, come detto prima in qualunque momento posso tornarmene con 60€, non è perché i tuoi amici che ci sono stati hanno fatto per anni i lavapiatti o non hanno imparato la lingua io seguirò i loro passi. Per non parlare dei visti, assicurazione sanitaria e tutto il resto che dovrei affrontare in Canada.
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ak per come la vedo io, se uno è uno stronzo in patria lo sarà anche all estero.
Ovvero se non hai competenze e CV validi sarai solo uno dei tanti scappati di casa , l'operaio o il cameriere è povero in Italia ma lo è anche a Londra e nel resto del mondo. La differenza è che la sera torni a casa in famiglia e volendo con mille euro ci vivo decentemente, cosa che se sei fuori casa non avviene.
Quindi ripeto, se vuoi farti un esperienza punta in alto. Ti direi usa ma è impossibile lavorarci, mentre Canada , Australia e Nuova Zelanda per i sei mesi è fattibile .
Vero costa di più , ci vuole qualche tempo per i visti... Ma imho a livello di esperienza qualsiasi posto vale più di Londra , o meglio la vita che fa il terroncello lavapiatti a Londra .
Però , e non vuole essere una critica, se hai mille euro di budget lascia perdere in partenza. Lavora sei mesi / un anno qui , metti da parte molti più soldi e cercati dei contatti.oppure , sempre con più budget, valuta Spagna e Portogallo, sono abbastanza in merda ma con costo della vita più bassoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
I miei amici sono quasi tutti andati per farsi la stagione invernale finita quella estiva qui, bene o male hanno tutti fatto la scuola di lingue e cazzi annessi. Poi c'è chi è stato tre mesi, chi sei chi anche due anni, ma alla fine a detta loro , finito l'entusiasmo del vivere fuori casa ed essere indipendenti, si sono dovuti confrontare con la realta , ovvero si sono fatti due conti su paga/ spese e s qualità della vita e del lavoro e sono tornati tutti. ( Anche cuochi apprezzati che comunque guadagnavano bene).
Poi come in tutte le cose uno di mille farà carriera , ma quella si può fare benissimo anche qui ( dalle miei parti , ma di strutture ricettive e ristoranti in Italia non ne mancano)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAk per come la vedo io, se uno è uno stronzo in patria lo sarà anche all estero.
Ovvero se non hai competenze e CV validi sarai solo uno dei tanti scappati di casa , l'operaio o il cameriere è povero in Italia ma lo è anche a Londra e nel resto del mondo. La differenza è che la sera torni a casa in famiglia e volendo con mille euro ci vivo decentemente, cosa che se sei fuori casa non avviene.
Quindi ripeto, se vuoi farti un esperienza punta in alto. Ti direi usa ma è impossibile lavorarci, mentre Canada , Australia e Nuova Zelanda per i sei mesi è fattibile .
Vero costa di più , ci vuole qualche tempo per i visti... Ma imho a livello di esperienza qualsiasi posto vale più di Londra , o meglio la vita che fa il terroncello lavapiatti a Londra .
Però , e non vuole essere una critica, se hai mille euro di budget lascia perdere in partenza. Lavora sei mesi / un anno qui , metti da parte molti più soldi e cercati dei contatti.oppure , sempre con più budget, valuta Spagna e Portogallo, sono abbastanza in merda ma con costo della vita più basso
Commenta
-
-
In Germania ed in Olanda lavori tranquillamente in inglese se fai un lavoro che richiede una qualsiasi specializzazione
Mai usato il tedesco in Germania in 3 anni e mezzo.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIn Germania ed in Olanda lavori tranquillamente in inglese se fai un lavoro che richiede una qualsiasi specializzazione
Mai usato il tedesco in Germania in 3 anni e mezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioneanche "titten raus"?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ok ,chiaro..però toglimi una curiosità.
Ci andresti per toglierti da casa ( ottima cosa) oppure per cercare " fortuna" e quindi un lavoro che potrebbe diventare una carriera?
Nel primo caso , ovviamente non in tempo di covid, una figata sarebbe girarsi parte delln l'Europa da backpackers o in bici/ treno è una mezza barbonata però ha il vantaggio bdi essere una cosa economica e soprattutto se fatta con il giusto spirito ti permetterebbe di conoscere persone e situazioni reali delle varie città / nazioni ( quindi io lo farei in couchsurfing) , 2/3 giorni per città, 2/3 città per paese.
Se sei un minimo sveglio ti crei una buona rete di contatti , metti anche che su 30 persone che conoscerai ti portino a due opportunità di lavoro (..di cui ti sei fatto un idea reale e non roba letta su blog patacca o riportata da tuo cuggino che per quanto onsesta sarà però la sua idea***)conoscendo paga/ costo della vita e di come si vive in una determinata citta.
Se non altro viaggi, cosa che poi più passano gli anni e meno si ha l'occasione di fare , specialmente viaggi simili e lunghi.
Nel secondo caso, non partire allo sbaraglio, parti almeno con un corso base di lingua e una minima esperienza nella posizione per cui applicherai una volta in posto. Se poi ti becchi un colloquio in inglese e gli rispondi ieess ai cuc evry day ris e poll for put bodymass , du you know master Wallace?
Ok la buona volontà nel cercare qualsiasi lavoro , ma bisogna essere presentabili anche per un posto da garzoneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
*** una cosa che notai al tempo e di cui ho avuto poi conferma, è che si tende a definire molto facilmente tutto Amazing e wonderful quando poi si fa una vita di merda che nemmeno i teroni con le valigie di cartone ... Però sai fa figo dire vivo a Londra , andate affanculo voi del paesino , per poi chiamare in lacrime la mamma e farsi ricaricare la Postepay.
Purtroppo a volte è dura già a casa propria , essere in culo al mondo e magari soli o in mezzo a. Imbecilli non è affatto wonderfulOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta