che Londra non sia la città migliore dove cercare la svolta nel 2020 è evidente, ma non per questo è sbagliata come scelta: nella peggiore delle ipotesi AK tornerà con qualche soldo in meno, qualche lezione in più e tanta più esperienza. Il rapporto tra costi/benefici dell'intera faccenda sarà determinato da meriti o demeriti suoi
LONDRA situazione 2021
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche tristezza... anche se gli indiani in fondo è giusto che ce l'abbiano
Per curiosità, cerca su Google più grandi imperi di tutti i tempi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMica solo gli indiani, ad un certo punto avevano colonizzato mezzo Mondo, India, praticamente tutto il corno sud dell Africa, oltre ad America e Australia.
Per curiosità, cerca su Google più grandi imperi di tutti i tempi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioche Londra non sia la città migliore dove cercare la svolta nel 2020 è evidente, ma non per questo è sbagliata come scelta: nella peggiore delle ipotesi AK tornerà con qualche soldo in meno, qualche lezione in più e tanta più esperienza. Il rapporto tra costi/benefici dell'intera faccenda sarà determinato da meriti o demeriti suoi
In Italia come a Londra o Bagdad, nessuno si mette ad assumere quando non sa se sarà aperto il girono dopo e con la previsione di incassare una miseria per mesi.
Se si va verso uno scenario come l'anno scorso , ak dovrebbe chiudersi in casa a studiare inglese e masturbarsi as usual e appena inizia l'estate partite in tempo zeroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioche Londra non sia la città migliore dove cercare la svolta nel 2020 è evidente, ma non per questo è sbagliata come scelta: nella peggiore delle ipotesi AK tornerà con qualche soldo in meno, qualche lezione in più e tanta più esperienza. Il rapporto tra costi/benefici dell'intera faccenda sarà determinato da meriti o demeriti suoiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCon loockdown incombenti in mezzo mondo , andare allo sbaraglio all'estero è da folli.
In Italia come a Londra o Bagdad, nessuno si mette ad assumere quando non sa se sarà aperto il girono dopo e con la previsione di incassare una miseria per mesi.
Se si va verso uno scenario come l'anno scorso , ak dovrebbe chiudersi in casa a studiare inglese e masturbarsi as usual e appena inizia l'estate partite in tempo zero
Io, personalmente, avrei guardato da altre parti, nazioni che crescono forte, dove la qualità della vita non è ancora a livello occidentale ma sono in rampa di lancio e quindi ricche di opportunità, nella peggiore delle ipotesi si impareranno usi e costumi di un paese emergente e ci si potrà giocare questa carta in futuro nei confronti di aziende o paesi che esportano o hanno affari lì."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesto suo desiderio di rivalsa in UK mi ricorda molto quello di Azdeca che dopo essersi reso conto che col fisico in Italia ormai non ci combinava un cazz0 (a parte fare il personal per 10 eur/h) tentò la fortuna in California
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioEd anche con un'ottima conoscenza del Barese o del Calabrese"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
e di quello che vuol dire vivere in un basementOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggiocon la moquette"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggiocon la moquette
e la lavatrice condominiale giú in lavanderia. DIOOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMadonna la moquette...che ricordi orrendi...
e la lavatrice condominiale giú in lavanderia. DIO"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Wonderful ....amazingggOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta