H hai ripreso il Bettini sulla serie a?
LONDRA situazione 2021
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioH hai ripreso il Bettini sulla serie a?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioAk inventati un curriculum e portalo da footlooker stanno cercando
Come faccia e fisico ci starebbe beneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
H secondo te , se io vado a Malta e faccio streaming di poker sulle.com, facendo solo l action che il player italiano mi dice di fare...ovvero il giocatore italiano mi dice di fare Cal check raise ecc ecc , divento ricco ?
Se ci pensi bene è un format disumanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioQualcosinaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioho la " fortuna " di poter andare spesso in UK, dove consiglia di andare dato che londra ormai m'ha rotto le pall3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioDipende sinceramente cosa vuole fare , viverci ? turismo ? weekend away ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioH secondo te , se io vado a Malta e faccio streaming di poker sulle.com, facendo solo l action che il player italiano mi dice di fare...ovvero il giocatore italiano mi dice di fare Cal check raise ecc ecc , divento ricco ?
Se ci pensi bene è un format disumanoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioturismo, dopo massimo 10 giorni non vedo l'ora di toccare l'italico suolo
Nonno in svezia sembra un 8Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioProprio inglese te la dovevi scegliere eh.
Nonno in svezia sembra un 8Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioturismo, dopo massimo 10 giorni non vedo l'ora di toccare l'italico suolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioTi consiglierei Bath se non ci sei stato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMe l hanno consigliato, li vicino c'è anche Bristol giusto?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Quindi se ho capito bene, dopo la stangata di sick... Pescara avrà un disoccupato in più sulle spalle ancora per moltoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta