Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
La fine di un pelato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiopesca,tempo fa non mi hai risposto a una domanda, che lavoro fai nella vita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiopesca,tempo fa non mi hai risposto a una domanda, che lavoro fai nella vita?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
In seguito a episodi di priapismo ci sono stati.casi di megafallo.
Problema è che il priapismo può portare ad impotenza.
Un aumento esagerato delle dimensioni però, come conseguenza del priapismo, è una chiara dimostrazione che erezioni prolungate e continue nel tempo comportano un aumento delle dimensioni penifere.
Quindi una pratica manipolatoria costante, agevolata dalla farcitura che permette di avere un membro sempre reattivo e per molto tempo, che causa numerose erezioni, porterà per ovvietà di cose ad aument di dimensioni, magari anche non incredibili ma per forza di cose è cosìOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIn seguito a episodi di priapismo ci sono stati.casi di megafallo.
Problema è che il priapismo può portare ad impotenza.
Un aumento esagerato delle dimensioni però, come conseguenza del priapismo, è una chiara dimostrazione che erezioni prolungate e continue nel tempo comportano un aumento delle dimensioni penifere.
Quindi una pratica manipolatoria costante, agevolata dalla farcitura che permette di avere un membro sempre reattivo e per molto tempo, che causa numerose erezioni, porterà per ovvietà di cose ad aument di dimensioni, magari anche non incredibili ma per forza di cose è così
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPosta studi seri altrimenti tutte cazzate.
Megafallo da priapismoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBasta cercare online
Megafallo da priapismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioDi ufficiale non si trova nulla. Caz.zate lette chissà dove. Complimenti.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCerca meglio kazzetto
Commenta
-
-
Il maestro esoterico Simone guarisce da malocchio , candida e insonnia.
Alle prime diciassei telefonate regalo un il terno del disagio sulla ruota di napulé.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Troppo vecchio ,troppo psicopaticoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioacca,perchè non diventi parte della guardia di finanza? dicesti che il tuo papone lavora lì, non sarebbe malesigpic
Commenta
-
Commenta