If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un conoscente ha un figlio di 10 anni ora a 53, in effetti avere un figlio 16enne a 60 mi sembra strano
Magari è la persona più dinamica e brillante che esiste , pero una persona vicina alla pensione ha le energie per.seguore un figlio? Ha una visione realistica del mondo per saperlo consigliare sugli studi, il lavoro..sul come comportarsi su certe cose ?
Poi magari l'esperienza compensa.il tutto .. chissà
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
I tempi dell’Evoluzione sono tali che spesso dimentichiamo che ancora non siamo nemmeno completamente adattati alla stazione eretta, ma nonostante questo andiamo avanti ad “aggiustamenti”
Discutere su quel che Natura vorrebbe VS cio’ che ci costringe a far di necessita’ virtu’ si traduce in pareri e opinioni forieri di diatribe senza fine, anzi senza fondo
La donna deve tenere il figlio in pancia 9 mesi e allattarlo , richiede uno sforzo e uno stato di salute notevole... L uomo deve solo fare una spruzzata.
Molto poco scientifico
Una spruzzata che però a te costa zappare la terra tutta la vita
I tempi dell’Evoluzione sono tali che spesso dimentichiamo che ancora non siamo nemmeno completamente adattati alla stazione eretta, ma nonostante questo andiamo avanti ad “aggiustamenti”
Discutere su quel che Natura vorrebbe VS cio’ che ci costringe a far di necessita’ virtu’ si traduce in pareri e opinioni forieri di diatribe senza fine, anzi senza fondo
Quale sarebbe la prova del fatto che oggi non siamo ancora adatti a stare eretti?
Una spruzzata che però a te costa zappare la terra tutta la vita
Vero
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Dimenticavo...uno a 50 anni non può nemmeno fare affidamento sui genitori e sui suoceri , o almeno non più di tanto.aspetto che ritengo fondamentale se si lavora in due
Quale sarebbe la prova del fatto che oggi non siamo ancora adatti a stare eretti?
che lo siamo da troppo poco
in realta’ era piu’ uno slogan quella frase, o meglio: abbiamo determinato condizioni contrarie al corretto sviluppo evolutivo (del sistema muscolo scheletrico, mi limito a questo) in tempi troppo rapidi.
Stare seduti sulle sedie, cacare sul water, lavori sedentari...scarpe coi tacchi, camminare su superfici lisce...tutto e’ ovviamente fattibile ma si porta dietro tutta una serie di conseguenze, su molti.
E sono cose che stiamo facendo da troppo poco.
Ora non so se fra 100k anni le donne vedranno posticiparsi il menarca, ma di sicuro oggi se non bombardi di ormoni una donna in eta’ avanzata la gravidanza e’ improbabile.
La donna deve tenere il figlio in pancia 9 mesi e allattarlo , richiede uno sforzo e uno stato di salute notevole... L uomo deve solo fare una spruzzata.
Molto poco scientifico
Niente che non si possa fare a 60 anni.
Eppure tantissime donne si fermano anche 15 anni prima.
E già sopra i 35 diventa sempre più arduo uscire incinta, tra l'altro.
Chissà che in un lontano futuro l'evoluzione umana porterà a far rimanere incinta le donne ad età più avanzata.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
che lo siamo da troppo poco
in realta’ era piu’ uno slogan quella frase, o meglio: abbiamo determinato condizioni contrarie al corretto sviluppo evolutivo (del sistema muscolo scheletrico, mi limito a questo) in tempi troppo rapidi.
Stare seduti sulle sedie, cacare sul water, lavori sedentari...scarpe coi tacchi, camminare su superfici lisce...tutto e’ ovviamente fattibile ma si porta dietro tutta una serie di conseguenze, su molti.
E sono cose che stiamo facendo da troppo poco.
Ora non so se fra 100k anni le donne vedranno posticiparsi il menarca, ma di sicuro oggi se non bombardi di ormoni una donna in eta’ avanzata la gravidanza e’ improbabile.
Noi siamo come il bombolo. Non abbiamo la struttura fisico-matematica x camminare eretti ma lo facciamo lo stesso.
Marcu son rincogl1onito, non intendi che a 60 anni una donna possa farcela a far la mamma di un neonato vero?
Intendo che potrebbe farcela.
Perché no?
Ci sono donne 60enni che fanno paura per quanta energia e forza hanno in corpo.
Se la natura lo permettesse penso che non sarebbe un fenomeno troppo raro e singolare.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta