Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Io negli anni ho sentito la frase , ehh ci è arrivato... ( Il figlio) da decine di amici e conoscenti,nessuno che non avesse una relazione solida alle spalle è sopravvissuto dal.punto di vista della relazione , compresi gli sposati.
Il discorso è che uno magari riesce a sopportare una donna stronza ma gli fa.comodo.scopare e dividerci le spese.discorso valido a parti invertse .ma.quando poi i soldi mancano o le rotture di balle aumento in modo esponenziale per.via del figlio, le priorità cambiano e tempo in anno ci si manda affanculo.e ovviamente a rimetterci è il figlio ( e l'uomo che quaisi sempre.deve pagate ..)
Già è difficile quando ci sono le basi , improvvisarsi genitori e sposi è imho un suocidio.
Però come dicevo prima , i figli non li porta l'arcangelo Gabriele, quindi se uno non fa l'imbecille, non avrà problemi .
Io a.precsindere della donna non mi sono mai fidato dal punto di vista della contraccezione, non a caso di coppie che " ma noi usiamo la Pillola" e poi traaacc ne conosco diverse.
Commenta