Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Figliare vs non figliare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuanti soldi hai fatto ultimamente?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi sono partiti 1 botto di soldi tra cene fuori post lockdown, e tornei a poker da 100 euro a botta che facevo senza battere ciglio :-|
Solo oggi ho perso 200 dio karo.
domenica prossima faccio 1 torneo grosso e poi mi metto in pausa finchè i guadagni non tornano lauti sennò vado rottoLast edited by huntermaster; 19-07-2020, 04:47:24.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Un business Plan devastanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPoco e niente vediamo sti 2 mesi se si riesce a fare qualcosa di buono. Ho quasi tutto pronto
Mi sono partiti 1 botto di soldi tra cene fuori post lockdown, e tornei a poker da 100 euro a botta che facevo senza battere ciglio :-|
domenica prossima faccio 1 torneo grosso e poi mi metto in pausa finchè i guadagni non tornano lauti sennò vado rotto
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPoco e niente vediamo sti 2 mesi se si riesce a fare qualcosa di buono. Ho quasi tutto pronto
domenica prossima faccio 1 torneo grosso e poi mi metto in pausa finchè i guadagni non tornano lauti sennò vado rottoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Acca pensaci
In bagno non avrai sguardi delle 15 enni
Ed ahimè in officina passa poca **** rosa, puoi stare tranquillo E al sicuro
Lavi le auto dei clienti dai, mi spingo oltre. Sai impugnare un tubo dell'acqua o non hai le capacità?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
vengo io , so anche usare il compressore e l idropulitriceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
vengo io , so anche usare il compressore e l idropulitriceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Hai un buon CV.
Acca il compressore non so, se lo sa usareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioH VAI ALLIN DI CV IN QUETSO TORNEO
https://it.indeed.com/company/Lmm-Lo...6effde88&vjs=3
- lacking requirements
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
I soldi per una macchina usata decente ce li ha...oppure si fa prestare quella dei genitori.
H tanto sei già abituato a essere sveglio di notte ..ti fai le tue 4/5 ore per notte...a fine mese avrai un 800/1000 euro reali e una busta paga ,ti fai un anno e siamo a 13 k , più la disoccupazione che sarà 5/6 k, siamo quasi vicini a 20 k per un anno di lavoro partime.
Più che con le truffe, che per altro puoi continuare a fare.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma che caxxo ci fa con la macchina? Non vuole spostarsiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta