Ma in che ***** di mondo siamo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Originally posted by Lara M
    Raga, non tutto il mondo è così, avete sentito oggi al telegionale?

Un extracomunitario è morto annegato dopo aver salvato due bambini in difficolta, purtroppo con lui è morto un terzo bambino.
    Dopo aver salvato i primi due e riportati a riva si è rituffato per riuscire a raggiungere il terzo che però la marea lo stava già portando sempre più lontano.
    Purtroppo non ce l'ha fatta e sono morti tutti e due.

Di cose orribili ce ne sono un mucchio e a volte siamo priprio noi che non capiamo!

Oggi mi è capitata una di quelle cose che mi hanno fatto sentire veramente schifata di essere Faentina.

Entro in un Conad per fare la spesa, dopo chiuso l'ufficio, all'ingresso c'è un gruppo di zingari, i soliti e come al solito mi fermo per scherzare un pò con i bimbi.

Una delle bambine, mentre io ero già dentro cade da quei piloni di cemento che ci sono nei parcheggi, pensate da dentro sentivo le urla di questa piccola, ( 3 anni ),
    nessuno e dico nessuno si è avvicinato per chiedere cosa era successo.
    Esco, una delle mamme mi chiede se potevo guardare la bimba, rispondo non sono un medico, bhe non ci voleva un medico per capire che la bimba si era rotta il gomito.
    ***** e scusatemi la parola, ma ***** nessuno si è offerto per portare la bimba in ospedale, tutti con fretta, tutti che non volevano vedere.
    Premetto che io ero in bici, chiamo col cellulare l'ambulanza mi dicono veda di riuscire ad accompagnare la bimba in questo momento i mezzi sono tutti fuori.
    Alla fine chiamo il mio angelo ( Giulio ) e pur essendo al lavoro con il mezzo dell'ITALGAS abbiamo accompagnato la bimba in ospodale.
    Oggi pomeriggio appena tornata in ufficio ho trovato davanti alla porta uno di quei vasi fatti in rame, con dentro un santino e un GRAZIE scritto in non sò quale lingua.

Ho detto questa cosa perchè voglio capire anch'io stessa se è vero che siamo tutti uguali e senza pregiudizi.

Lara
    E sì,sfortunatamente di gente come voi c'è n'è poca......siete veramente troppo in gamba ciao Lara-Giuli

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Originally posted by Body80
      Io vorrei dare quel figlio di ******* nelle mani dei familiari di quella povera ragazza...sono cose proprio assurde

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

ma non è giusta la pena di morte in questi casi?

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originally posted by flexer77
          scusa, eh?
          ma parla per te.....
          Cmq allibito anchio per quella povera piccola.
          Scusa la generalizzazione ma è proprio così.
          Ogni giorno, tangenti, truffatori, ladri......pare che non ci sia fine....
          E poi questo si sente solo in Tv.
          Pensa quante ne succedono nei meandri di ogni casa, di ogni quartiere, di ogni realtà....
          Il mondo fa sempre più schifo.
          Ciao

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by Derek
            ma non è giusta la pena di morte in questi casi?
            Si, ma se li uccidi hanno finito di essere utili in qualche modo alla società. Usandoli come cavie umane, la ricerca farmaceutica potrebbe fare dei progressi da gigante soprattutto per quanto riguarda la velocità di sperimentazione di un prodotto. La sperimentazione clinica di un farmaco dura infatti 10 anni e viene fatta su animali e poi solo all'ultimo momento sull'uomo. Se invece usassimo direttamente questi uomini come cavie umane avremmo nuovi farmaci in tempi molto più brevi. Certo può avvenire che la cavia muoia, ma tanto cosa m'interessa della sua vita. E almeno può dire di essere morto per una causa utile.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by max_power
              Si, ma se li uccidi hanno finito di essere utili in qualche modo alla società. Usandoli come cavie umane, la ricerca farmaceutica potrebbe fare dei progressi da gigante soprattutto per quanto riguarda la velocità di sperimentazione di un prodotto. La sperimentazione clinica di un farmaco dura infatti 10 anni e viene fatta su animali e poi solo all'ultimo momento sull'uomo. Se invece usassimo direttamente questi uomini come cavie umane avremmo nuovi farmaci in tempi molto più brevi. Certo può avvenire che la cavia muoia, ma tanto cosa m'interessa della sua vita. E almeno può dire di essere morto per una causa utile.

max_power
              giusto

Commenta

• radiation
                Banned
                • Aug 2002
                • 55
                • 0
                • 0
                • Send PM

ci vuole la legge del taglione...
                rubi....ti mozzo una mano...
                stupri...ti mozzo il pistolino...
                scoreggi...ti metto un tappo di sughero..

Commenta

Working...
                X