If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non so se essere dispiaciuto, incazzato, indignato...boh aiutatemi ad esprimere il tutto...per quanto successo a quella povera ragazza di appena 16 anni sgozzata, per aver reagito ad una presunta violenza sessuale......alle 18 del pomeriggio in pieno giorno e con una strada abbastanza frequentata........vorrei che il colpevole fosse appeso per le palle e lo lasciassero morire
Teresa aveva solo 16 anni, ed era una bella ragazza. Alta, bionda, occhi azzurri, un fidanzato. Ma non si sa ancora se ad ucciderla sia stato qualcuno che aveva perduto la testa per lei, e lei non voleva saperne. Oppure un maniaco. La caccia all'assassino è cominciata ieri sera alle sei e mezza quando in una stradina di Mariano Comense, provincia di Como, Teresa è stata aggredita e uccisa a coltellate. La ragazza grida, chiede aiuto. Un operaio della ditta vicina è il primo ad accorrere. Teresa è già morta quando arriva l'elicottero del 118. E subito per i carabinieri il difficile compito di trovare l'assassino. Il suo fidanzato, un ragazzo maggiorenne di Meda, un paese vicino, è stato interrogato a lungo. Un testimone avrebbe visto un motorino scuro allontanarsi veloce dal posto. Non è escluso che Teresa conoscesse il suo aggressore. E solo l'autopsia potrà dire con certezza se la ragazza sia stata o meno violentata. Anche se a quell'ora c'era ancora luce, e in questa stradina c'è sempre un via-vai di passanti. A Mariano Comense, tutti la conoscevano come una ragazza solare e vivace. Viveva con gli zii e una sorella da quando anni fa era morta la madre. Andava a scuola all'istituto tecnico, secondo anno, proprio di fronte casa. Il paese, 18 mila abitanti, è sconvolto: il consiglio comunale è stato sospeso e in segno di lutto, rinviate le manifestazioni estive
Lo, questo mondo fa proprio schifo.
Accadono cose incomprensibili.
Gli esseri umani sono veramente delle merdee....
In Italia il più puro ha lo rogna.......
Grr.
Accadesse a me, eliminarlo sarebbe l'unico obiettivo della mia vita. Anche fosse l'ultima cosa che farei.
Forse sopporterei il fatto di vederlo e saperlo in carcere, ma *mai* fuori da la'.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Raga, non tutto il mondo è così, avete sentito oggi al telegionale?
Un extracomunitario è morto annegato dopo aver salvato due bambini in difficolta, purtroppo con lui è morto un terzo bambino.
Dopo aver salvato i primi due e riportati a riva si è rituffato per riuscire a raggiungere il terzo che però la marea lo stava già portando sempre più lontano.
Purtroppo non ce l'ha fatta e sono morti tutti e due.
Di cose orribili ce ne sono un mucchio e a volte siamo priprio noi che non capiamo!
Oggi mi è capitata una di quelle cose che mi hanno fatto sentire veramente schifata di essere Faentina.
Entro in un Conad per fare la spesa, dopo chiuso l'ufficio, all'ingresso c'è un gruppo di zingari, i soliti e come al solito mi fermo per scherzare un pò con i bimbi.
Una delle bambine, mentre io ero già dentro cade da quei piloni di cemento che ci sono nei parcheggi, pensate da dentro sentivo le urla di questa piccola, ( 3 anni ),
nessuno e dico nessuno si è avvicinato per chiedere cosa era successo.
Esco, una delle mamme mi chiede se potevo guardare la bimba, rispondo non sono un medico, bhe non ci voleva un medico per capire che la bimba si era rotta il gomito.
***** e scusatemi la parola, ma ***** nessuno si è offerto per portare la bimba in ospedale, tutti con fretta, tutti che non volevano vedere.
Premetto che io ero in bici, chiamo col cellulare l'ambulanza mi dicono veda di riuscire ad accompagnare la bimba in questo momento i mezzi sono tutti fuori.
Alla fine chiamo il mio angelo ( Giulio ) e pur essendo al lavoro con il mezzo dell'ITALGAS abbiamo accompagnato la bimba in ospodale.
Oggi pomeriggio appena tornata in ufficio ho trovato davanti alla porta uno di quei vasi fatti in rame, con dentro un santino e un GRAZIE scritto in non sò quale lingua.
Ho detto questa cosa perchè voglio capire anch'io stessa se è vero che siamo tutti uguali e senza pregiudizi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta