Fammi almeno sognare
(di avere una moglie)
Moto un po di Info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo dopo essermi distrutto i polsi con una V4 o R1 ripiegherò su una multi pikes peak con cui dare paga ai ragazzini mentre bevo caffè e mia moglie che bestemmia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo dopo essermi distrutto i polsi con una V4 o R1 ripiegherò su una multi pikes peak con cui dare paga ai ragazzini mentre bevo caffè e mia moglie che bestemmia
Leave a comment:
-
-
Io dopo essermi distrutto i polsi con una V4 o R1 ripiegherò su una multi pikes peak con cui dare paga ai ragazzini mentre bevo caffè e mia moglie che bestemmia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioImho se hai superato il periodo da teppista smanettone, il multistrada è la moto perfetta
Ingloba praticamente quello che puoi fare con una naked, una Supersport, una sport tourer, una turistica.
Puoi dare paga alle naked grazie a gomme, motore, sospensioni, ma in più hai protezione e comodità
Ci puoi viaggiare
Ci puoi andare a lavoro
Il bicilindrico per strada è ottimo
Altrimenti s1000xr
Leave a comment:
-
-
Imho se hai superato il periodo da teppista smanettone, il multistrada è la moto perfetta
Ingloba praticamente quello che puoi fare con una naked, una Supersport, una sport tourer, una turistica.
Puoi dare paga alle naked grazie a gomme, motore, sospensioni, ma in più hai protezione e comodità
Ci puoi viaggiare
Ci puoi andare a lavoro
Il bicilindrico per strada è ottimo
Altrimenti s1000xr
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBella, si trovano, ma dalle supersportive stradali per il momento preferisco tenermi lontano, anche per un fatto di comodità, certo che 150 cv della Multistrada non è che la rendano poi così innocua
Anche se è piuttosto rubata qua e la cosa è pesante.
Il problema è che in media costa estremamente di più di quanto l'hai presa tu e non vorrei sforare il budget di 6/7 k €.
Sostanzialmente cerco una moto potente, con un minimo di tecnologia, abs (sono abituato alla mia fz6 2004 che non ha nulla di tech ma voglio un po' di evoluzione visto che la uso estate / inverno, me la sono sempre cavata ma almeno con l'abs a volte mi sarei cagato meno.. [emoji23]) ed ovviamente con la possibilità di montare 2 valigie per qualche piccolo viaggio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioBella è bella... enjoy your ride!
Curiosità quanto è alta la sella?
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioKtm ha tradizione enduro e sono altissime, ducati e bmw strizzano l'occhio molto di più al mercato e ultimamente anche triumvirato che però su usato ha prezzi folli imho
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMi correggo, moto.it riporta 82,5cm. Io tra l'usato sto guardando una KTM 990. Solo che lì con la sella siamo intorno agli 87cm.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCosì tanto? Pensavo sugli 83 che poi dipende anche dalla forma. Non so perché ho sempre avuto l'impressione che fosse più accomodante nella pratica.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioDovrebbe essere circa 85cm.
Leave a comment:
-
Leave a comment: