Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Moto un po di Info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLuke Marcu ha la Honda Hornet, non credo abbia idea di cosa è fattibile con una moto vera.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Per raggiungere il limite di una moto ce ne vuole tanto di manico...ma proprio tanto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLo vendi e ti prendi questa bellezza :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMastica, ce ne sarebbero a bizzeffe di moto da prendere, ma poi le dovrei usare anche, non so se mi riprendo il cane o no, per il momento uso il vecchio Varadero 100', romanticismo 10, estetica 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Gran mezzo, indiscutibile.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Avrete anche ragione sull''interfono ma su Verona Pesaro che sono 300km di autostrada un po' di musica magari aiuta. Così come fare due chiacchiere con mia moglie che dopo aver provato a salirci mi ha detto che qualche weekend è disposta a farlo.
È la sorellina minore ma è pur sempre un gs l'idea del ginocchio a terra l'ho lasciata fuori dal concessionario"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAvrete anche ragione sull''interfono ma su Verona Pesaro che sono 300km di autostrada un po' di musica magari aiuta.
È uno strumento molto utile e comodo.
Specialmente su lunghe tratte.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il mio problema è che tra l'altro le lunghe tratte autostradali, facendole due volte a settimana, le conosco a memoria e quindi ormai sono una noia."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl mio problema è che tra l'altro le lunghe tratte autostradali, facendole due volte a settimana, le conosco a memoria e quindi ormai sono una noia.
Io anche in città ormai accendo la musica, col traffico è una rottura di coglioni e un nervosismo perenne, almeno tengo serena la mente.
Poi appena vado in montagna o strade comunque goduriose lì sì che spengo tutto e mi godo i miei 12k giri con la marmitta artigianale bella open. [emoji16]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Se devo ascoltare la radio vado in macchinaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe devo ascoltare la radio vado in macchina
Si vede che non vivete la moto a 360° ogni giorno, tutti i giorni, ma magari ci fate solo le uscite della domenica, se capita.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io quando esco devo usare i tappi antirumore degli operai, sennò la notte sento ancora i termignoni in testa
Una volta ho provato a sentire la musica mentre correvo, inutile dire che non si sentiva un *****Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
beh ma voi avete moto fatte per tutt'altro utilizzo. Se avessi voluto una moto per correre a quel prezzo avrei preso sicuramente roba con quasi il doppio dei cavalli"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta