Per due non vanno bene, ma come moto da.citta o per girare in zona o farci un po' di enduro leggero sono il top , credo eh..mai guidate
Moto un po di Info
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEh...secondo me scrambler non comodissima per passeggero...ma mai provata
Motina divertente sennò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBonneville t100 serie numerata approved
Ma arriva un botto di aria in faccia e Verona Pesaro scordatelo senza bestemmie
Come guida è divertente...credo che la street twin sia meglio vedendola. La scrambler è più piccolina
Come qualità è buona...Triumph è un marchio quasi di nicchia
Ieri ho visto un Harley Road King con 130,000km fatti dal proprietario... Tenuta meglio di un figlio. Senza nessun guasto.
Commenta
-
-
Io valuterei un sidecarOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIl ritorno di Triumph è un'operazione studiata, ragionata e portata avanti con la testa da gente che ne capisce. Le stanno infarcendo imho di troppa elettronica ma quando vedo un carburatore mi commuovo..
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo valuterei un sidecar"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioHai rotto il cacchio con sto passeggero... Il passeggero è un ospite tra l'altro sgradito i moto. Se sta scomodo, meglio.
Ma neme si è appena sposato...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNella mia non ci sono le pedane ed al posto della sella c'è un pezzo di plastica, vedi un po' te
Ma neme si è appena sposato...
Fossi da solo probabilmente virerei su altro più adatto a viaggi anche lunghi che mi permetta di fare il Verona Pesaro tutte le settimane"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo dopo avere provato varie cose, da fuoristrada ad R1, mi sono fermato sulle gran turismo, ho un vecchio Honda Veradero. Se dovessi prendere una moto nuova probabilmente andrei su un BMW GS, un Africa Twin o un Ducati Multistrada.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Merda, ma quanto è bella ? Più tardi vado a vedermi le caratteristiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMerda, ma quanto è bella ? Più tardi vado a vedermi le caratteristiche.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Motore della sportiva su una turistica
Praticamente han copiato dal multistrada, gran moto, cammina fin troppo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMotore della sportiva su una turistica
Praticamente han copiato dal multistrada, gran moto, cammina fin troppo.
Ovviamente non per me sia chiaro"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioe MV Agusta turismo veloce è a livello di GS e Multistrada?
Ovviamente non per me sia chiaroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMotore della sportiva su una turistica
Praticamente han copiato dal multistrada, gran moto, cammina fin troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià, unica sfiga è che costano un botto ste moto, anche il KTM Super Adventure, cavalli simili, prezzo simile. A sto punto per quesi soldi prenderei una BMW, credo tutto sommato sia più affidabile e mantiene di più il prezzo dell'usato.
https://www.ktm.com/en-int/models/tr...turer2020.html
Bmw è l'Iphone dei telefoni.
Il prezzo lo mantengono alla grande, sì.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta