Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Moto un po di Info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioA quanto pare triumph street twin è diventata ufficialmente una delle contendenti e ovviamente ho alzato il budget.
Nel mentre ho fatto la pratica x patente e visita, lunedì ho foglio rosa così intanto risolvo il tema patente
Così ti fai un idea della posizione di guida e tipo di guida in generale...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFatti un PX150"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiouna delle tue?
questa è l'italiana....l'altra era la thailandese. Tornare su questa dopo aver messo le chiappe in poltrona e guidato con stereo,cruise control,deflettore etc è stato un trauma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesta è l'italiana....l'altra era la thailandese. Tornare su questa dopo aver messo le chiappe in poltrona e guidato con stereo,cruise control,deflettore etc è stato un trauma."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPrenota test drive ...se è un concessionario decente, te la fa provare.
Così ti fai un idea della posizione di guida e tipo di guida in generale..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Bonneville t100 serie numerata approved
Ma arriva un botto di aria in faccia e Verona Pesaro scordatelo senza bestemmie
Come guida è divertente...credo che la street twin sia meglio vedendola. La scrambler è più piccolina
Come qualità è buona...Triumph è un marchio quasi di nicchia
Ieri ho visto un Harley Road King con 130,000km fatti dal proprietario... Tenuta meglio di un figlio. Senza nessun guasto.
Last edited by Luke91; 30-06-2020, 11:52:10.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBonneville t100 serie numerata approved
Ma arriva un botto di aria in faccia e Verona Pesaro scordatelo senza bestemmie"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Considera che tutte le sprovviste di cupolino fanno bestemmiare alle alte velocità ...scrambler non si salva ovviamenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioConsidera che tutte le sprovviste di cupolino fanno bestemmiare alle alte velocità ...scrambler non si salva ovviamente"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Eh...secondo me scrambler non comodissima per passeggero...ma mai provata
Motina divertente sennò.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ot,ma allo scrambler preferisco il Caballero...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOt,ma allo scrambler preferisco il Caballero..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta