Dovrebbe essere circa 85cm.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Moto un po di Info
Collapse
X
-
Bella è bella... enjoy your ride!
Curiosità quanto è alta la sella?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio150 cavallucci e maneggevolissima, ora devo fare targhe, sistemare due cose e poi sono in strada.
6.895 euro, del 2014 con 16.000 miglia, anche il prezzo mi ha convinto a prenderla.
La prenderei al volo a sto prezzo....Italia maledetta che al momento ha prezzi assurdi per ciofeche.
E cerco qualcosa del genere ma con un tetto massimo di 7k €.
Complimenti e auguri.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioEventuali problemi, spero di no ovviamente, stai comunque un 4.000€ sotto il prezzo medio che avresti trovato qui in Italia. Quindi comunque ottimo prezzo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStati Uniti da uno che compera e vende moto ed auto di lavoro, ci ricarica poco e fa girare quello che può. Ti saprò dire tra qualche mese se è una botta di culo o se ha problemi, sembra a posto. C'erano solo degli inestetismi, da pulire, freccia posteriore rotta da cambiare, specchietti mancanti, ma con 50 euro si prendono. Sensore livello benzina che sembra non andare, posso cambiarlo o bypassarlo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPresa dove a quel prezzo?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio150 cavallucci e maneggevolissima, ora devo fare targhe, sistemare due cose e poi sono in strada.
6.895 euro, del 2014 con 16.000 miglia, anche il prezzo mi ha convinto a prenderla.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkLast edited by SimoneBW; 05-01-2022, 23:10:44.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBella anche se preferisco la MV Agusta Turismo veloce esteticamente. Hai provato la S1000XR della BMW?
Comunque nell'acquisto, io sono stato sull'orlo di riprendere la moto 4 volte nell'ultimo mese. Aprilia RS660
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Questa l'ho avuta ad un prezzaccio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBella anche se preferisco la MV Agusta Turismo veloce esteticamente. Hai provato la S1000XR della BMW?
Comunque nell'acquisto, io sono stato sull'orlo di riprendere la moto 4 volte nell'ultimo mese. Aprilia RS660
Cmq Sergio gran prezzo
Leave a comment:
-
-
150 cavallucci e maneggevolissima, ora devo fare targhe, sistemare due cose e poi sono in strada.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
-
-
Anche io su quelli puig ero in dubbio tra quello regolabile che è grande ma il test di protezione è degno di quello che ho sullo scooter oppure l'ultimo che è il più bello. Quello piegato indietro no, piuttosto l'aria
Leave a comment:
-
Leave a comment: