Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Moto un po di Info
Collapse
X
-
Rettilinei un para de palle
Mi ha sverniciato uno con la diavel, tra un po' toccava le pedane o cmq la parte più sporgente. Dopo una curva non l'ho più visto.
Ricordiamo che è ducati e non un cancello americano
Leave a comment:
-
-
Comunque mannaggia a te mi hai fatto risalire la scimmia dopo che ho postato la 701
Bella pure la Svartpilen
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPrendi questa Neme, dammi soddisfazione
Leave a comment:
-
-
Addirittura stavo pensando ad un Harley da prendere qua negli States, ultimamente mi sento di viaggiare comodo ed il tempo della velocità e delle pieghe è passato (con pochi danni per fortuna).
Per rendere l'idea, sono stato talmente in fissa con la moto che il viaggio di nozze fino in Francia l'ho fatto con l'R1 e la donna sul sellino, 285 km/h in autostrada in due altrimenti quella moto tocca tranquillamente i 300 da soli, impennate all'ordine del giorno, quelli erano i giorni "tranquilli". Quando mi sono calmato, poco dopo avere notato che la moto andava su una ruota tranquillamente fino a 200 km/h e che la cosa portava eccessivi rischi, presi il Varadero con il quale sono stato Da Istanbul fino a Marrakech, sempre con passeggero.
Anche il Varadero se le cava bene a piegare, specialmente in due, è basso e stabile, si arriva a grattare il cavalletto "tranquillamente"
Leave a comment:
-
-
Africa Twin l'hanno fatta un pò troppo enduro ...ruota anteriore da 21...dietro altissima, sinceramente come prima moto non ce la vedo e come moto da viaggio/montagna andrei su altro più stradale, come GS o Multi1200. Sono comunque mastodontiche.
Dopo un pò che vai in moto probabilmente inizierà a piacerti "correre" e fare qualche piega...ed anche se ad andatura da nonno apprezzerai la facilità di piega di una tracer rispetto ad un legnoso HD.
Detto ciò puoi farle con entrambe le moto che hai proposto...tracer e street twin...una più spartana e perfetta per lunghi viaggi, hai il cupolino e sei più protetto, se trovi un pò di brecciolino niente paura, borse e chi più ne ha più ne metta
La street twin è bella come classica...e conoscendo il tuo stile ci sta , ti si addice, e come posizione di guida è comunque comoda/rilassante, schiena dritta, non caricata in avanti, sella sembra comoda ed orizzontale quindi anche per il passeggero non dovrebbero esserci problemi. Ma forse più adatta ad uscite giornaliere, giretto al lago o in motagna, senza bagagli, autostrada senza cupolino invece una mezza tortura dopo i 110.
Come ciclistica ed agilità la triumph non dovrebbe essere male anzi...
Leave a comment:
-
-
Il costo si è un problema, specialmente se non la sfrutti, poi a tenerla ferma perde valore. La sella io l'ho sempre preferita alta, per me sono quasi tutte basse, ma è poi solo una preferenza.
Piacerebbe anche a me prendere la moto nuova, ma tra lavoro e CANE, da quando mi sto spostando con il cane e non ho parenti vicino per tenerlo, tutti i viaggi in moto sono stati messi in pausa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDifetti in che senso? Costo immagino sia troppo alto, potenza e sella, troppo alti o troppo bassi?
Il bello del gran turismo è proprio quello, puoi andare in autostrada a 140, tenere il volante con una mano e fumare una sigaretta (anche se non fumo). Comodissimo e versatilissimo, puoi fare trati fuoristrada (non estremo) e di solito è sufficientemente potente per caricare due persone, tonnellate di valige senza sentire la differenza.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLa nuova Africa Twins è stupenda, ma per ora ha un paio di difettucci per me: l'atezza della sella, la potenza e il costo. Uno dei miei grandi dubbi infatti è se spendere "poco" per una moto interlocutoria 5-6k oppure qualcosina in più 8-9k per qualcosa di un po' più duraturo.
Non so dare il nome esatto alla cosa, ma a me viaggira su due ruote con l'aria in faccia mi rilassa, mi interessa poco correre, piegare etc ma sentire l'aria, il sole (la pioggia quando capita) perchè mi rilassa
Il bello del gran turismo è proprio quello, puoi andare in autostrada a 140, tenere il volante con una mano e fumare una sigaretta (anche se non fumo). Comodissimo e versatilissimo, puoi fare trati fuoristrada (non estremo) e di solito è sufficientemente potente per caricare due persone, tonnellate di valige senza sentire la differenza.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo dopo avere provato varie cose, da fuoristrada ad R1, mi sono fermato sulle gran turismo, ho un vecchio Honda Veradero. Se dovessi prendere una moto nuova probabilmente andrei su un BMW GS, un Africa Twin o un Ducati Multistrada.
Non so dare il nome esatto alla cosa, ma a me viaggira su due ruote con l'aria in faccia mi rilassa, mi interessa poco correre, piegare etc ma sentire l'aria, il sole (la pioggia quando capita) perchè mi rilassa
Leave a comment:
-
-
Io dopo avere provato varie cose, da fuoristrada ad R1, mi sono fermato sulle gran turismo, ho un vecchio Honda Veradero. Se dovessi prendere una moto nuova probabilmente andrei su un BMW GS, un Africa Twin o un Ducati Multistrada.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioAd esempio qualche tempo fa ho visto questa parcheggiata fuori da un supermercato
Per poco non corro al concessionario
ammetto che la scimmia mi sta salendo pesantemente anche perchè la moto l'ho sempre voluta non l'ho mai presa e non vorrei rimanesse un desiderio insoddisfatto
Leave a comment:
-
-
Ad esempio qualche tempo fa ho visto questa parcheggiata fuori da un supermercato
Per poco non corro al concessionario
Leave a comment:
-
-
Anche a me ogni tanto risale la scimmia
Ho avuto un Hornet 600 per un pó di tempo, poi data via usata dopo anni che era immobile perché intanto io ero in giro per l'Europa, spesso in paesi dove la stagione per andare in giro durava 2 settimane.
Leave a comment:
-
Leave a comment: