Chi mi aiuta a fa are i compiti di inglese?
Rebus.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa parte scritta non corrisponde esattamente alla frase, la pronuncia si, per esempiola 7 sarà
Fly to Amsterdam.
Ah, avevo dimenticato di dirlo, sono tutte cose che non si possono fare durante il lockdown.
Commenta
-
-
Mmmmm 6 : meet once again parents...o roba simileOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMmmmm 6 : meet once again parents...o roba simile
Si usa il termine grand per il biglietto da 1.000?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMeet once grandparents?
Si usa il termine grand per il biglietto da 1.000?
La 8 xxxx a brown ale in a xxxOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiorichiedono una conoscenza elevata dell'inglese, che raramente chi non vive all'estero può avere, perchè ci sono troppi termini di uso non comune
Considera che molti di loro hanno almeno uno dei 2 genitori anglofoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioGiusto, ci sta.
La 8 xxxx a brown ale in a xxx
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSink a brown ale in a bar.
Grazie.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta