Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [ L'uomo armato al club di golf di Donald Trump è stato identificato come Ryan Wesley Routh, 58 anni.
    Lo riportano i media Usa. Routh ha frequentato la North Carolina Agricultural and Technical State University e nel 2018 si è trasferito alle Hawaii. Sui suoi social ha postato più volte in merito alla guerra in Ucraina, tentando anche di reclutare soldati per la causa di Kiev. ...

    Fra i cespugli la polizia ha trovato uno zaino, una telecamera GoPro e un fucile stile Ak-47 con il mirino, un semiautomatico che rendeva Trump 'vicino' al pericolo nonostante fosse in realtà fra i 270 e i 400 metri di distanza. Le indagini sono nelle fasi iniziali, anche se l'Fbi, senza giri di parole, afferma di indagare "su quello che appare il tentato assassinio dell'ex presidente". Il movente del sospettato non è ancora chiaro.]
    (Ansa)
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Ci hanno preso gusto ormai
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Per essere il pese faro ed esportatore della democrazia mi sembra faccia abbastanza schifo, a cominciare dai suoi cittadini arrivando alla dirigenza.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Pro-Ucraina e critico con Trump, chi è Ryan Routh

          Last edited by Irrlicht; 16-09-2024, 08:28:24.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Per essere il pese faro ed esportatore della democrazia mi sembra faccia abbastanza schifo, a cominciare dai suoi cittadini arrivando alla dirigenza.
            Con la spropositata quota di psicolabili che c'è in America, è facile armare la mano di uno di quei matti a piede libero: in questo hanno un ruolo i media (quasi tutti in mano ai sinistri e alle loro ideologie), che da anni (e in specie in questa ultima campagna elettorale) stanno dipingendo Trump come colui che distruggerà la "democrazia" americana, quasi fosse un cavaliere dell'apocalisse: non serve molto per innescare delle reazioni, in una nazione dove la gente è armata fino ai denti e la paranoia raggiunge livelli parossistici.

            Trump se l'è cavata per un soffio pure stavolta, ma dai e dai...Le elites sinistre (ma anche governi esteri, si pensi a quello ucraino) lo vorrebbero morto, per questo deve vincere...se ce la farà ad arrivare vivo a novembre.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              era da un botto che non vi era un tentato omicidio a danno di un candidato POTUS e adesso addirittura ne fanno 2 in 3 mesi
              un pò di sospetti onestamente vengono anche a me che odio i complotti
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Faccio sommessamente notare che questo ultimo attentatore è un repubblicano che ha votato Trump e che oggi supporta Nikky Hayley e Vivek Ramaswami, anche loro repubblicani

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Faccio sommessamente notare che questo ultimo attentatore è un repubblicano che ha votato Trump e che oggi supporta Nikky Hayley e Vivek Ramaswami, anche loro repubblicani
                    bè sì, è una bell'espediente per ammazzare trump e al tempo stesso far sì che il sentiment sia pro dem

                    Commenta


                      Se vabbé

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Faccio sommessamente notare che questo ultimo attentatore è un repubblicano che ha votato Trump e che oggi supporta Nikky Hayley e Vivek Ramaswami, anche loro repubblicani


                        vero.
                        ma insomma il primo attentatore fu considerato repubblicano perché non so quanti anni prima aveva donato 20 dollari ai Repubblicani.
                        Insomma, secondo me significa ben poco
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                          era scontato, in svezia gli daranno 35k per stracciare il passaporto svedese e trovarsi un altro Paese dove farsi mantenere, il terzomondismo ha fallito, come predetto da 15 anni da nat.
                          che vuol dire che è la cosa più conveniente, dare cash 35 a questi purchè se ne vadano....
                          e parliamo della svezia dove sicuramente fanno rispettare le leggi più che in italia....
                          non oso nemmeno immaginare quanti danno stanno facendo qua
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Sergio mi corregga ma negli usa uno deve dichiararsi obbligatoriamente , credo allo stesso anagrafe, se dem o conservatore. Magari uno ha visto Bush senior e non ha più cambiato orientamento
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              non c'è il segreto di voto?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Sergio mi corregga ma negli usa uno deve dichiararsi obbligatoriamente , credo allo stesso anagrafe, se dem o conservatore. Magari uno ha visto Bush senior e non ha più cambiato orientamento
                                Puoi dichiararlo o meno, non è obbligatorio naturalmente.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎