If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
barone ha confermato. Sono frasi gravi ma si trattava di un anziano malato.
Come la signora ottantenne denunciata perchè diceva che matta.rella deve fare la fine del fratello, e che non è stata graziata
Dovrebbero capire che chi vuole fare attentati usa il dark web e gruppi criptati, non lo scrive su "sei un vero londinese se..."
Guarda, è pieno di screenshot di gente che posta su facebook, taggando altre decine di persone, scrivendo 'ci vediamo qui alla data ora e spacchiamo tutto'
Bisogna ricordarsi che chi protesta in Inghilterra non è esattamente un membro dell' Accademia dei Lincei. E' gente che spesso ha più dita che denti
[L'Ucraina sta combattendo una legittima guerra di difesa contro l'aggressione illegale" della Russia "e, nel quadro di questo legittimo diritto a difendersi, ha il diritto di colpire il nemico ovunque ritenga necessario sul suo territorio ma anche nel territorio nemico".
Lo ha detto un portavoce della Commissione europea rispondendo alle domande dei giornalisti sull'incursione ucraina nella regione russa di Kursk.]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Un buon metodo per combattere il sistema é non usare ne aprire nessun social, poi capisco che per gli emarginati sociali e i reitti sia difficile .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
[L'Ucraina sta combattendo una legittima guerra di difesa contro l'aggressione illegale" della Russia "e, nel quadro di questo legittimo diritto a difendersi, ha il diritto di colpire il nemico ovunque ritenga necessario sul suo territorio ma anche nel territorio nemico".
Lo ha detto un portavoce della Commissione europea rispondendo alle domande dei giornalisti sull'incursione ucraina nella regione russa di Kursk.]
(Ansa)
Ah sì? Quindi anche colpire Mosca oppure i siti radar di rilevamento precoce dei missili nucleari o i silos nucleari o grandi porti e grandi città l'Ucraina "ne avrebbe il diritto"? E l'UE, questa insignificante congrega di servi, banchieri, burocatri e mediocri, che diritto avrebbe di stabilire i "diritti"?
La Russia allora avrebbe il diritto di difendere il suo territorio con tutto le armi disponibili, comprese quelle strategiche, considerando che la sua dottrina nucleare (nota agli stati fin dalla guerra fredda) prevede la disponibilità e l'uso di quelle armi come deterrenza.
Comunque i russi si sono fatti gabbare come polli con questa incursione in una zona di confine che avrebbe dovuto essere difesa, vista poi la sua posizione limitrofa al Donbass e all'area caldissima del conflitto. Gli ucraini gli sono passati sotto al naso.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Stanno togliendo le ragnatele dai silos in Siberia, manca poco
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ah sì? Quindi anche colpire Mosca oppure i siti radar di rilevamento precoce dei missili nucleari o i silos nucleari o grandi porti e grandi città l'Ucraina "ne avrebbe il diritto"? E l'UE, questa insignificante congrega di servi, banchieri, burocatri e mediocri, che diritto avrebbe di stabili i "diritti"?
La Russia allora avrebbe il diritto di difendere il suo territorio con tutto le armi disponibili, comprese quelle strategiche, considerando che la sua dottrina nucleare (nota agli stati fin dalla guerra fredda) prevede la disponibilità e l'uso di quelle armi come deterrenza.
Comunque i russi si sono fatti gabbare come polli con questa incursione in una zona di confine che avrebbe dovuto essere difesa, vista poi la sua posizione limitrofa al Donbass e all'area caldissima del conflitto. Gli ucraini gli sono passati sotto al naso.
Beh penso lo vedremo in questi giorni quando la dottrina russa è flessibile. Secondo me a meno di attacchi a Mosca non ci sarà nessuna presa in considerazione di uso delle atomiche
"Puigdemont non si trova in Spagna". Sarebbe a Waterloo
Il giudice responsabile della causa in cui è coinvolto l'ex governatore catalano chiede spiegazioni alla polizia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta