Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ma in uk si sta avendo una sostituzione etnica o sono balle? e gi islamici e i clandestini africani causano problemi o sono ben integrati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
In generale sono tutti molto bene integrati. Il problema del regno unito è il classismo devastante. Ci sono 17 milioni di poveri, uno ogni quattro abitanti, e la povertà in Inghilterra è moooolto diversa dal concetti di povertà che abbiamo in Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi si Londra faro di integrazione, soprattutto poi i paesini a maggioranza pakistana integralista. Faro moderno di cultura.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi si Londra faro di integrazione, soprattutto poi i paesini a maggioranza pakistana integralista. Faro moderno di cultura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin che senso la povertà è molto diversa in uk?
La verità è che se non ci avete vissuto non potete capire. Non è Europa, l'Inghilterra è diversa
Commenta
-
-
E ciò che noi consideriamo povertà in Italia è considerato da "classe lavoratrice" (working class) in Uk. Ad esempio l'anno scorso 2 milioni di persone per il caro dei generi alimentari e dei costi energetici hanno rinunciato al frigorifero. La notizia è apparsa in qualche trafiletto, se ne è parlato due giorni e poi via, a testa bassa a lavorare con mestizia
In Italia ad un livello di asservimento al sistema del genere non ci si arriverà mai
Commenta
-
-
Parliamo di un paese dove un segmento enorme di popolazione autoctona è stata letteralmente spolpata dall'aristocrazia, prina usata come carne da cannone per progetti imperiali (quindi via in miniera o in acciaieria, o a fare il coscritto per Sua Maesta), poi lasciata marcire negli Slums che hanno eretto ad est di ogni città. Come mai ad est? Perche i fumi delle acciaierie venivano sospinti ad est dai venti atlantici, e ad est mica ci potevano stare i quartieri dei baroni dell'acciaio.
E mi si viene a dire che il problema inglese è l'immigrazione. Ma io sclero quando sento queste cose
Commenta
-
-
Madonna sta season 2 di Barone é scritta come i piedi. Sviluppo del personaggio pessimo, woke da quattro soldi, complottismo, ora mi manca giusto un ritorno in Italia e candidatura PD (la bestemmia).
Nessuno sa niente Baro, mezzo mondo é impazzito ad essere sensibile all'arrivo di immigrati soprattutto da paesi islamici, perché io le ultime manifestazioni contro Thailandesi o Vietnamiti non le ricordo.
Dico solo mezzo perché l'altro mezzo o non li fa entrare proprio o li mette in campi di rieducazione.
La UK ha un milione di problemi di cui il capitalismo atlantico é uno se non il principale, ma ho difficoltà ad empatizzare col paese che ha metastatizzato il cancro, ma lo é altrettanto una immigrazione sconsiderata e un islam radicale sempre più presente in determinate saccheOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta