Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopotrebbe essere una fake news, ma su twitter ci sono insistenti rumors sulla morte di bidenOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopotrebbe essere una fake news, ma su twitter ci sono insistenti rumors sulla morte di bidenSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNo say the cat is in the sac when you have not the cat in the sac...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irrlicht Visualizza Messaggio
quindi tra 3 giorni verrà ricandidato
Commenta
-
-
Twitter tanta robaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fosse vero non lo avrebbero candidatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioArturo, è tempo di rifare quel test del q.i
(Non dalla stessa psicologa)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Consiglio marco krt
Questo prima di diventare una star di YouTube e abbandonarci
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
posto a titolo di curiosità (da twitter)
"JOE BIDEN IS DEAD"?
1. Republican Congresswoman Lauren Boebert said she will demand proof that US President Joe Biden is alive by the end of Monday
2. After Biden left the race, the Republican committee The Virginia Project published a post with the question: “Is Joe Biden dead?”
3. People are discussing that the signature on the letter of resignation from the presidential race is supposedly fake - it is being compared with other samples of the same year
4. The president did not record a video message about his departure, pointed out Fox News host Bret Baier
5. Former White House press secretary Dana Perino noted that since Biden’s last appearance in public there has not been a single recent photo of him
6. Writer Darla Shine wrote that "if we don't see Joe Biden alive addressing the nation on video this morning, he is dead or dying, there is no other explanation"
7. In response to today’s post on the official account of the US president in X, some posted comments demanding that Biden take a photo with a fresh newspaper. Note: None of the above is the proof that confirms if Joe Biden has kicked the bucket or not. But this is a major discussion going on in major circles in USA.
Commenta
-
-
In realtà lascio dopo aver sbroccato contro di me su una discussione di tute alariOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioposto a titolo di curiosità (da twitter)
"JOE BIDEN IS DEAD"?
1. Republican Congresswoman Lauren Boebert said she will demand proof that US President Joe Biden is alive by the end of Monday
2. After Biden left the race, the Republican committee The Virginia Project published a post with the question: “Is Joe Biden dead?”
3. People are discussing that the signature on the letter of resignation from the presidential race is supposedly fake - it is being compared with other samples of the same year
4. The president did not record a video message about his departure, pointed out Fox News host Bret Baier
5. Former White House press secretary Dana Perino noted that since Biden’s last appearance in public there has not been a single recent photo of him
6. Writer Darla Shine wrote that "if we don't see Joe Biden alive addressing the nation on video this morning, he is dead or dying, there is no other explanation"
7. In response to today’s post on the official account of the US president in X, some posted comments demanding that Biden take a photo with a fresh newspaper. Note: None of the above is the proof that confirms if Joe Biden has kicked the bucket or not. But this is a major discussion going on in major circles in USA.
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
la smetti di leggere sta merda, per dio? La boebert é una che in un mondo meno depravato sarebbe presa a pizze a due a due finche non diventano dispari (ovviamente trattasi qui di metafora, per ricordarci del sessismo sistemico e come il patriarcato la opprimerebbe con la violenza. patriarcato bianco latte. Sergio non mi bannare)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta