Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
sono due bicchieri a testa , io li bevevo da bambino
Commenta
-
-
Per una donna una quantità del genere è anche cancerogena.
Comunque, per tornare it, pur sempre meno cancerogena di Israele
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Ma guarda, ormai credo ogni andrologo/endocrinologo pure da noi è pronto a metterti in TRT senza troppi problemi e legalmente. Ovviamente non diventi enorme, ma over 30 dà una grossa mano.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Anche io vedo molte più donne bere rispetto agli uomini
con la scusa di aperitivi e roba variaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Le donne bevono di più perché gli offrono da bere....con i prezzi che girano a 10€ a spritz vedi come gli passa il vizio se dovessero pagare loro... SempliceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Io nel mio circolo a Roma vedo uomini molto più morigerati ormai, una/due birrette massimo e donne invece border line alcoliste con la scusa del vino, che fa elegante, che si sparano tre bicchieri o una bottiglia nel weekend e comunque uno o due bicchieri tutte le sere.
Commenta
-
-
facciamo un piccolo recap
- sti figli della mmmerda bombardano un'ambasciata straniera, in territorio straniero, ammazzando come dei luridi terroristi 7 persone. Uccidendo non dei terroristi (come loro) ma dei dipendenti, una segretaria, oltre al generale. e nelle stesse ore ammazzano anche degli operatori umanitari.
Una roba che se a farla era pure gesu cristo di nazaret, lo sanzionava tutto il mondo.
L'iran, giusto per non passare da mimmolino con la frangia estremista del suo paese, risposte con un attacco telefonato che nel mentre avrebbe dato il tempo pure a noi di bw di aggiornare il v bulletin ad una versione decente.
Prima pagina : attacco iran a israle, bambina ferita!! (che poi poverina credo sia mancata il giorno dopo)abominio! risponderemo!
occidente: è una vergogna! sanzioniamo! (cosa è rimasto poi da sanzionare che sono sotto sanzioni da 50anni)
Nel frattempo i macellai ogni 10 minuti ammazzano o feriscono un bambino. nei primi 11 giorni hanno ammazzato 1000 bambini. tutti zitti.
Ora vogliono barattare il non attaco in iran (che poi faranno comunque), per il massacro a rafah.
Fanno quel cazzо che vogliono, completamente impuniti. E rompono pure i coglioni con l'antisemitismo, vittimismo patetico, "non mi sento sicuro all'università" "si sta tornado agli anni bui del secolo scorso, ho paura".
ma andate a cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiofacciamo un piccolo recap
- sti figli della mmmerda bombardano un'ambasciata straniera, in territorio straniero, ammazzando come dei luridi terroristi 7 persone. Uccidendo non dei terroristi (come loro) ma dei dipendenti, una segretaria, oltre al generale. e nelle stesse ore ammazzano anche degli operatori umanitari.
Una roba che se a farla era pure gesu cristo di nazaret, lo sanzionava tutto il mondo.
L'iran, giusto per non passare da mimmolino con la frangia estremista del suo paese, risposte con un attacco telefonato che nel mentre avrebbe dato il tempo pure a noi di bw di aggiornare il v bulletin ad una versione decente.
Prima pagina : attacco iran a israle, bambina ferita!! (che poi poverina credo sia mancata il giorno dopo)abominio! risponderemo!
occidente: è una vergogna! sanzioniamo! (cosa è rimasto poi da sanzionare che sono sotto sanzioni da 50anni)
Nel frattempo i macellai ogni 10 minuti ammazzano o feriscono un bambino. nei primi 11 giorni hanno ammazzato 1000 bambini. tutti zitti.
Ora vogliono barattare il non attaco in iran (che poi faranno comunque), per il massacro a rafah.
Fanno quel cazzо che vogliono, completamente impuniti. E rompono pure i coglioni con l'antisemitismo, vittimismo patetico, "non mi sento sicuro all'università" "si sta tornado agli anni bui del secolo scorso, ho paura".
ma andate a cagare
Occhio anche alla situazione dei coloni in Cisgiordania, passa in secondo piano tra tutto, ma è da evidenziareSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiofacciamo un piccolo recap
ma andate a cagare
è giusto così
entreremo a rafah e poi bombarderemo quegli schifosi iraniani che girano in strada tutti intabbarrati a 55 gradi
così imparano ad ATTACCARCI!
REAGIREMO!
Rilasciate tutti gli ostaggi e venite a supplicare per la pace!
cani!
ah! Oggi gli amici di Hezbollah così per gradire hanno bombardato l'alta galilea
così tanto per gradireLast edited by KURTANGLE; 18-04-2024, 13:56:08.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Attacco subito col culo ben parato da Europa ed Usa, aggiungo
Occhio anche alla situazione dei coloni in Cisgiordania, passa in secondo piano tra tutto, ma è da evidenziare
intervista surreale
servizio che inizia così . "ci troviamo nei territori PALESTINESI occupati da coloni israeliani (detta proprio così). Abbiamo chiesto ai coloni se si sentono sicuri con questo clima di tensione che li circonda" e via di interviste a israeliali impauriti, ma che non cedono al terrore.
Sembrava una puntata di south park
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
è giusto così
entreremo a rafah e poi bombarderemo quegli schifosi iraniani che girano in strada tutti intabbarrati a 55 gradi
così imparano ad ATTACCARCI!
REAGIREMO!
Rilasciate tutti gli ostaggi e venite a supplicare per la pace!
cani!
napoli che, stando agli studi svizzeri, verrà spazzata via dal vesuvio dopo domani. Mi spiace solo non potrai vedere la fine dei tuoi amici sionisti, terrorista!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuesto è quello che succede quando un popolo è intoccabileOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
[ Una fonte egiziana ha detto al giornale arabo di base a Londra 'Al-Araby Al-Jadeed' che gli Usa hanno concordato con il piano per un'azione militare a Rafah in cambio di un attacco limitato all'Iran. Lo ha riferito Haaretz, ma al momento non ci sono conferme in Israele.]
(Ansa)
Il New York Times: 'Israele ha sottovalutato la gravità della risposta iraniana'. Raid israeliano a Rafah, uccisi 8 membri della stessa famiglia tra cui 5 bimbi (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta