Ora a maggio si aspettano l'offensiva russa
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Dubito, vedo ( anzi vedono gli analisti) più probabile una lenta e solida avanzata... Ormai è una giusta di posizione , i carri armati nel fango cit non sono un problema Poi si torna alla vecchia domanda... Fino a dove vogliono arrivare? E poi ? Occupazione o trattativa?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDubito, vedo ( anzi vedono gli analisti) più probabile una lenta e solida avanzata... Ormai è una giusta di posizione , i carri armati nel fango cit non sono un problema Poi si torna alla vecchia domanda... Fino a dove vogliono arrivare? E poi ? Occupazione o trattativa?
Anche secondo me non ci sarà ed è "un pretesto" per chiedere aiuti più velociSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Weizman: “Gaza è area di concentramento. Da Israele violenza umanitaria, vuole distruggere e dominare”
L’architetto britannico-israeliano: «La colonizzazione prevede la rimozione del nemico. Il messaggio è implicito: se non evacui sei un terrorista. Non vedo futuro per quella terra»
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLo ripete Kiev
Anche secondo me non ci sarà ed è "un pretesto" per chiedere aiuti più veloci
anche secondo meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Oltretutto la portata dei "piccoli passi" sembra stia fruttando, anche a livello di logorio mentale degli avversari
Almeno a leggere gli aggiornamentiLast edited by Irrlicht; 07-04-2024, 11:28:04.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOltretutto la portata dei "piccoli passi" sembra stia fruttando, anche a livello di logorio mentale degli avversari
Almeno a leggere gli aggiornamenti
Ok, il donbass è a "macchia di leopardo", ma la situazione non era diversa in bosnia. Uno sforzo s'ha da fare. Crimea è ovvio che ormai è russia. Sedersi e definire come "spartirsi" il donbass. L'ucraina non vuole farlo? Ok, non vi inviamo più aiuti e andate da soli al massacro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
La cosa più corretta che chi supporta l'ucraina potrebbe fare in questo momento è imho cercare di convincere questo paese a sedersi a un tavolo e ragionare sulle "linee da tirare", come avvenne in bosnia dopo gli accordi di dayton del 1995.
Ok, il donbass è a "macchia di leopardo", ma la situazione non era diversa in bosnia. Uno sforzo s'ha da fare. Crimea è ovvio che ormai è russia. Sedersi e definire come "spartirsi" il donbass. L'ucraina non vuole farlo? Ok, non vi inviamo più aiuti e andate da soli al massacro.
SErgio crea un CHATGPT e allenalo con il dataset della Caffetteria, risolverebbe tutto nel tempo che Mike ha un intercorso sessuale: 5 secondi (lo ha anche ammesso pubblicamente)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Credo che BW sia arrivata alla conclusione nel 2022 in circa 12 giorni di guerra.
SErgio crea un CHATGPT e allenalo con il dataset della Caffetteria, risolverebbe tutto nel tempo che Mike ha un intercorso sessuale: 5 secondi (lo ha anche ammesso pubblicamente)
Sono cose che segnano per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioProteste in Israele per gli ostaggi: 'Bibi vattene'. Scontri con la polizia
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...f3e64c2f8.html
senza quelli per loro il buon bibi potrebbe buttarci pure la atomica su gazaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Ok, il donbass è a "macchia di leopardo"
Di questo passo, neanche per molto
La soluzione che citi tu viene espressa qua da tempo.
Ad un certo punto deve prevalere il realismo.
Concordo.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
vedi il quotato.
Di questo passo, neanche per molto
La soluzione che citi tu viene espressa qua da tempo.
Ad un certo punto deve prevalere il realismo.
Concordo.
Commenta
-
-
La germania intanto legalizza le cannette con una delle leggi più permissive d'europa
non ho letto troppissimo ma a quanto pare ci sarà una bella apertura con club regolamentati
Qua ti levano la patente se hai fumato due settimane faOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta