Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggioti piacerebbe essere lei???????????
ehhh??
ti piace il kazzone palestinese
eeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????
che schifo che mi fai!
sei rekkione!!!!
ti piace il kazzo!
(l'hai anche ammesso pubblicamente)
Commenta
-
-
hahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Allora sta guerra ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAllora sta guerra ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiospeciale perché sono dei mongoloidi?
Commenta
-
-
President Joe Biden will visit Israel in high-stakes trip
President Joe Biden will make an extraordinary wartime visit to Israel this week as he seeks to demonstrate staunch support for the country as it works to eliminate Hamas while also pressing for ways to ease humanitarian suffering in Gaza.
"President Joe Biden will make an extraordinary wartime visit to Israel this week as he seeks to demonstrate staunch support for the country as it works to eliminate Hamas while also pressing for ways to ease humanitarian suffering in Gaza.
The dueling objectives, spelled out by his top diplomat Monday evening, bring with them significant risks for the president as he works to prevent the crisis in the Middle East from widening.
Aides said Biden had expressed a strong interest in making the journey after being invited over the weekend by Prime Minister Benjamin Netanyahu, whom Biden has known for four decades. He spent Monday deliberating over the trip at the White House with his top national security and intelligence advisers.
Meanwhile, in Tel Aviv, Secretary of State Antony Blinken was.... "
Perchè non lo mandano ai Caraibi, in spiaggia alle Bermudas, poi gli dicono che è Israele, così si diverte, passa il tempo e non fa casini.
Commenta
-
-
Almeno 200 morti e 300 feriti nel bombardamento ospedale di Gaza City
I morti nel bombardamento israeliano dell'Al-Ahli Arabi Baptist Hospital di Gaza City sarebbero almeno 200 e i feriti circa 300.
Manifestazioni in Cisgiordania dopo strage a ospedale Gaza
"Centinaia di palestinesi sono scesi nelle strade di Nablus, Tulkarem e Jenin" in Cisgiordania dopo la strage nell'ospedale di Gaza che Hamas attribuisce a Israele.Lo riferisce al Jazeera.
Egitto accusa Israele per ospedale colpito
L'Egitto ha accusato Israele dell'esplosione all'ospedale di Gaza che avrebbe causato centinaia di morti palestinesi. Un comunicato del ministero degli Esteri egiziano ha detto di considerare "questo deliberato bombardamento come una grave violazione del diritto internazionale umanitario e dei principi base di umanità".
"L'Egitto chiede a Israele di fermare immediatamente le sue politiche di punizione collettiva contro la popolazione di Gaza", continua il comunicato.
Erdogan: “Attacco ospedale dimostra disumanità di Israele”
"Colpire un ospedale con donne, bambini e civili innocenti è l'ultimo esempio di attacchi israeliani privi dei valori umani più basilari. Invito tutta l'umanità ad agire per fermare questa brutalità senza precedenti a Gaza". Lo scrive su X il presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan.
Oms: “Ferma condanna dell'attacco all'ospedale di Gaza”
"L'Oms condanna fermamente l'attacco all'ospedale arabo Al Ahli nel nord di Gaza. I primi rapporti parlano di centinaia di morti e feriti. Chiediamo la protezione immediata dei civili e dell'assistenza sanitaria e la revoca degli ordini di evacuazione". Lo scrive su X il direttore dell'Organizzazione mondiale della Sanità Tedros Adhanom Ghebreyesus.
Michel: “Raid sull'ospedale viola diritto internazionale”
Il raid israeliano che ha colpito un complesso ospedaliero a Gaza, provocando centinaia di morti, "non è in linea con il diritto internazionale". Lo ha detto il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel, in conferenza stampa al termine del vertice straordinario dei 27 sulla guerra in Medio Oriente. Interpellata sullo stesso tema, la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, ha declinato ogni commento in attesa di "conferme".
Assaltata l'ambasciata israeliana in Giordania
Centinaia di persone hanno assaltato la sede dell'ambasciata israeliana ad Amman, in Giordania, in seguito all'attacco all'ospedale al-Ahly a Gaza City. Le immagini mostrano centinaia di manifestanti che si proteggono il volto dopo aver appiccato il fuoco all'esterno dell'ambasciata.
Il fumo e le fiamme sono visibili nei video rilanciati dai social.
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Qualcuno fermi quei sanguinari criminali. Stanno infrangendo ogni regola, stanno inorridendo il mondo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
[...] Israele respinge le responsabilità: le Forze di Difesa Israeliane (IDF) hanno dichiarato che un’indagine iniziale mostra che l’esplosione nell’ospedale di Gaza sarebbe stata causata da un fallito lancio di un razzo di Hamas. La notizia è riportata dalla tv israeliana i24news. Il premier Benyamin Netanyahu ha annunciato che Gaza "nei prossimi giorni" sarà colpita "con forza" mentre in una conferenza stampa convocata dai familiari degli ostaggi la madre di Mia Schem, apparsa ieri come prigioniera in un video diffuso da Hamas, "implora il mondo" di riportarla a casa. La situazione nella Striscia si fa sempre più critica. L’ultimo bilancio diffuso parla di 3mila morti e 12.500 feriti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQualcuno fermi quei sanguinari criminali. Stanno infrangendo ogni regola, stanno inorridendo il mondo.
te quando ci sono di mezzo gli ebbri vai fuori dai gangheri,invece con gli amichetti russi coi guantini di velluto sul tastierino del pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio[...] Israele respinge le responsabilità: le Forze di Difesa Israeliane (IDF) hanno dichiarato che un’indagine iniziale mostra che l’esplosione nell’ospedale di Gaza sarebbe stata causata da un fallito lancio di un razzo di Hamas. La notizia è riportata dalla tv israeliana i24news. Il premier Benyamin Netanyahu ha annunciato che Gaza "nei prossimi giorni" sarà colpita "con forza" mentre in una conferenza stampa convocata dai familiari degli ostaggi la madre di Mia Schem, apparsa ieri come prigioniera in un video diffuso da Hamas, "implora il mondo" di riportarla a casa. La situazione nella Striscia si fa sempre più critica. L’ultimo bilancio diffuso parla di 3mila morti e 12.500 feriti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
a sto punto va bene ha ragione sean,a premere i bottoni che lanciano i missili ci hanno messo un rabbino con la tunica e i boccoli che spara a c.azzo su gaza mentre legge i testi sacri
Commenta
-
Commenta