If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Guardate che comunque vivo in Italia 5 o 6 mesi all'anno.
Che poi vivendo in UK è chiaro che il problema non è l'immigrazione. A meno che uno preferisca le "prelibatezze" inglesi alla cucina indiana, turca o pakistana.
Sul discorso **** è la stessa cosa. Diventano delle latrine a causa delle loro abitudini di vita e alimentari - il multiculturalismo ovviamente non c'entra. Fa comodo tirarlo in mezzo perchè è una narrazione semplice e molti giornalisti e opinionisti ci campano. Esattamente come quelli che stanno a sinistra, per me dovrebbero fare la fine di un Montanelli qualsiasi
Dal punto di vista giuridico e politico parleranno del principio di autodeterminazione dei popoli
La Cina non sembra avere intenzione di attaccare, anche perché Taiwan si prepara da 50 anni ed è (essendo un isola grande quanto la Sardegna) molto meglio preparato della gigantesca ma inevitabilmente peggio organizzata Cina
Per prendere Taiwan c'è da fare una carneficina. Roba da mettere Hitler al secondo posto dei top villan della storia. Tocca vedere se dietro al faccione pacioso di XII ci sono palle vere o è solo un mimmolino.
Guardate che comunque vivo in Italia 5 o 6 mesi all'anno.
Che poi vivendo in UK è chiaro che il problema non è l'immigrazione. A meno che uno preferisca le "prelibatezze" inglesi alla cucina indiana, turca o pakistana.
Sul discorso **** è la stessa cosa. Diventano delle latrine a causa delle loro abitudini di vita e alimentari - il multiculturalismo ovviamente non c'entra. Fa comodo tirarlo in mezzo perchè è una narrazione semplice e molti giornalisti e opinionisti ci campano. Esattamente come quelli che stanno a sinistra, per me dovrebbero fare la fine di un Montanelli qualsiasi
Ma quei 5 o 6 mesi stai in Italia o ti rifugi in Sardegna?
Ma quei 5 o 6 mesi stai in Italia o ti rifugi in Sardegna?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Beh in Sardegna, ho casa, mare e qualche affare li
Non è l'ideale passare da una "bolla" ad un'altra ma è mille volte meglio che passare la bella stagione in UK
Ah ok. Ora è chiaro perché sei ancora sano di mente, sopravvivi alla vista di quei dentoni inchiavabili timorati di Dio perché ti rifai la vista in Sardegn!
Ma l'UK è un virus silente e, come quello famoso ereditato dagli africani, quando si convertirà ti trasformerà in un progressista turbo capitalista dentone
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Beh in Sardegna, ho casa, mare e qualche affare li
Non è l'ideale passare da una "bolla" ad un'altra ma è mille volte meglio che passare la bella stagione in UK
Ah ok. Ora è chiaro perché sei ancora sano di mente, sopravvivi alla vista di quei dentoni inchiavabili timorati di Dio perché ti rifai la vista in Sardegn!
Ma l'UK è un virus silente e, come quello famoso ereditato dagli africani, quando si convertirà ti trasformerà in un progressista turbo capitalista dentone
In UK ho visto donne talmente brutte che ho bestemmiato, tipo nella barzelletta di Berlusconi all'Aquila, quella su Rosy Bindi
C'è una enorme sottoclasse di subumani (letterlamente) che un italiano non può nemmeno immaginare
Solo post-chiavata con una pecora
Cmq il formaggio coi vermi non lo mangia nessuno. Quando capita di mangiare dai pastori o in agriturismo lo si assaggia, ma stai mangiando formaggio al sapore di ammoniaca
In UK ho visto donne talmente brutte che ho bestemmiato, tipo nella barzelletta di Berlusconi all'Aquila, quella su Rosy Bindi
C'è una enorme sottoclasse di subumani (letterlamente) che un italiano non può nemmeno immaginare
Mettici pure che venendo dalla Sardegna sei abituato ad un livello medio-alto. Non oso pensare allo shock dei primi tempi.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta