If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Secondo me è routine.... Spionaggio e controspionaggio più o meno sofisticato credo esistano da sempre..così come sicuramente avranno una lista di spie che lasciano operare per indagare sulla rete ,.da entrambe le parti e chissà quali altre schifezze.
La cosa singolare è prendere apertamente posizione e accusare / s*******re un altro paese...e non parliamo dell'.italia ma della.cina...significa tantissimo a livello diplomatico e soprattutto mediatico per creare un nemico più o meno reale e / o pericoloso
Infatti non mi pare strana la notizia, cose come hai detto tu sempre esistite...
Ma il risalto che sta assumendo la storia con comunicati ufficiali ecc...
Sono schermaglie che sommate possono accendere dei falò o nascondere cose più "ampie", passando per pretesti
Ricordiamoci, Fanta geopolitica ovviamente, che gli usa hanno piena disponibilità di organico, non sono più in medio oriente e in ucraina ci mandano solo armi Potrebbero concentrarsi quasi totalmente nel teatro del pacifico .
Poi basta una nave usa navy che affonda colpita da imprecisate armi e un jet cinese che sconfina di 200 mt su taiwan e si inizia.
Dubito apertamente e direttamente ma.la.ckrea del nord se esiste ancora un motivo c'è... chissà...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Rishi Sunak says Typhoon jets are "kept on 24/7 readiness", when asked about the threat from spy balloons.
Dal whatever it takes, all andrà tutto bene il passo è breve.
Non vorrei tra qualche settimana commentare quindi bollettini del.cts antinufo della.protezione civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Non lo so ...senza.nat88 è dififcile....ma a me sembra sempre più un disegno che prende forma partito dalla *******ta covid ...
Nat torna
"Washington ha inviato palloni aerostatici nello spazio aereo cinese più di 10 volte dal gennaio 2022": ha detto il portavoce del ministero degli Esteri cinese. Ma la Casa Bianca nega (ANSA)
Finisce più...
finché si fanno la guerra a palloncini ci va anche bene
finché si fanno la guerra a palloncini ci va anche bene
Certo.
Ma non vorrei che assuma più importanza data dalla risonanza mediatica o sia qualcosa di "costruito ad arte".
Spero vivamente di essere fuori strada, ma gli incendi nascono spesso da poche scintille.
Per ora mi limito a non ignorare che la cosa sta prendendo piede
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Mah a me pare semplicemente blocchi che si vanno cementando, e la prospettiva di una guerra mondiale tra Russia, Cina, Corea, Iran, buona parte dell'Africa contro la Nato sia ogni ogni giorno più probabile.
Il Sud America rimarrà probabilmente neutrale o quasi.
Tutto ciò inasprito e accelerato da Zelensky e zio Sam. Fantastico dai, i millennials non era stati fottuti abbastanza dai boomers.
Mah a me pare semplicemente blocchi che si vanno cementando, e la prospettiva di una guerra mondiale tra Russia, Cina, Corea, Iran, buona parte dell'Africa contro la Nato sia ogni ogni giorno più probabile.
Il Sud America rimarrà probabilmente neutrale o quasi.
Tutto ciò inasprito e accelerato da Zelensky e zio Sam. Fantastico dai, i millennials non era stati fottuti abbastanza dai boomers.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
ma non hanno nessuna chance di vincere una guerra contro la nato + corea/giappone, con armi convenzionali
già con l'esercito russo decimato rimane solo il fronte orientale su cui provare magari l'invasione di taiwan/sudcorea... auguri
«Un’offensiva di palloni-spia cinesi nei cieli americani proprio adesso non è molto credibile, anzi è alquanto inverosimile. Probabile che il fenomeno non sia di oggi o...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta