Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerimeter , quando si interrompe parte il meccanismo da fine del mondo con il lancio di tutti le testate russe
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerimeter , quando si interrompe parte il meccanismo da fine del mondo con il lancio di tutti le testate russesigpic
Commenta
-
-
Le station number non hanno nessuna ragione di esistere , ne per un discorso di comunicazione criptata ne per la modalità di trasmissione . c'è internet e c'è il telefono satellitare..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLe station number non hanno nessuna ragione di esistere , ne per un discorso di comunicazione criptata ne per la modalità di trasmissione . c'è internet e c'è il telefono satellitare..
i satelliti non so, possono essere sabotati da gente molto "potente"?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggiosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
"La Turchia potrebbe dire sì alla Finlandia nella Nato"
Il presidente turco Erdogan per la prima volta ha citato la possibilità di trattare separatamente i casi di Helsinki e Stoccolma, le cui adesioni all'alleanza sono appese al suo veto. La Svezia, invece, non può più contare sul "sostegno" turco dopo che un estremista danese ha bruciato un Corano davanti l'ambasciata turca a StoccolmaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta