Chissà che orsini non finisca come diprè.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioChissà che orsini non finisca come diprè.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Mach, qui la nostra opera d'arte mobile orsini ripete diverse volte di sapere benissimo l'inglese e che tiene lezioni in inglese.
Potresti farti seguire da lui e lasciare in pace quella vecchia gallina dell'insegnante Ucraina!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioOrsini catafratto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMach, qui la nostra opera d'arte mobile orsini ripete diverse volte di sapere benissimo l'inglese e che tiene lezioni in inglese.
Potresti farti seguire da lui e lasciare in pace quella vecchia gallina dell'insegnante Ucraina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioForse sarebbe più utile per te seguire un suo corso in uni e magari laurearti, così fai contento il babbo che (nonostante la pazienza infinita) si sarà stancato di mantenerti.
con questa storia dell'Ucraina abbiamo proprio colpito nel segno...noi scherzavamo machine...ma allora è vero che sei un muerto de **** colossale, o non la prenderesti così sul personale inventandoti queste storielle disperate su di me sperando che una venga presa come vera.. più continui e più risulti patetico
Qui la sola certezza e sola verità è una...ed è che lei è troppo per te..e tu devi D I M E N T I C A R L A!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSe l'ucraina è quella di "sale certamente" posso capire machine.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Qui serve dimenticare e voltare pagina
Noi gli siamo vicino e, soprattutto, sappiamo cos'è meglio per luiLast edited by zuse; 22-12-2022, 10:58:09.
Commenta
-
-
Maddai come si fa nel 2023 a non avere almeno una laurea.
Isoliamo i bruti !Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mach caro, non posso assistere a questo tuo autodistruggerti mentre continui imperterrito con le tue fantasie (tra l'altro coinvolgendo famigliari, che bassezza!). è chiaro il tasto sia dolente, ed il sentimento forte (solo da parte tua, lei sappiamo non ti ha mai considerato nemmeno quando l'alternativa era stare sotto le bombe chimiche)
Io vado oltre, e ti dedico una canzone:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Madonna l'ucraina starà anche perdendo la guerra con la Russia, ma sta vincendo la battaglia con Machine di brutto
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta