Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioscambiare una nera lesbica inchiavabile di 2 metri per un trafficante d'armi... un win win proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSei serio o stai scherzando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioil sarcasmo mi pare evidente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDici? E da cosa lo denoti? Colpa mia allora, scusami.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiouno scambio così asimmetrico con tanto di giubili in diretta tv alla casa bianca mi fa pensare di concessione verso la russia
https://www.youtube.com/watch?v=7zVdYK8LC74
Se quella ragazza fosse stata tua sorella o una tua parente, avresti detto lo stesso? Scambio poco equo, non proseguite?
Non siamo al mercato del pesce, "ti do il trafficante e tu devi darmi la ragazza e mezzo kg di alici", sono entrambe persone, sarà la Russia a decidere che farne del trafficante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioE allora non eri ironico, pure per le offese verso la ragazza.
Se quella ragazza fosse stata tua sorella o una tua parente, avresti detto lo stesso? Scambio poco equo, non proseguite?
Non siamo al mercato del pesce, "ti do il trafficante e tu devi darmi la ragazza e mezzo kg di alici", sono entrambe persone, sarà la Russia a decidere che farne del trafficante.
Con la cestista che è così intelligente da portarsi l'erba in Russia invece ci facciamo tre spot e amen
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa Russia lo sa benissimo che farci, ovvero quello che faceva prima, trafficare armi dentro e fuori dalla Russia in cambio di fondi neri e di armare l'africa.
Con la cestista che è così intelligente da portarsi l'erba in Russia invece ci facciamo tre spot e amen
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
Commenta